Vai al contenuto

Buongiorno a tutti


NovelloDan
 Share

Recommended Posts

Sto pensando di comprarmi una bici singlespeed, probabilmente assemblandola con pezzi nuovi (non conviene economicamente lo so, ma mi da gusto scegliermi i pezzi uno ad uno...).

 

La mia competenza sulla bici è abbastanza scarsa ed è per questo che ho trovato questo forum, spero che mi darete una mano in questa pazzia...

 

Il budget di partenza non è alto e sicuramente è proporzionato all'utilizzo che ne farei della bici e a quanto riuscirei ad apprezzarne le qualità.

 

Perchè una singlespeed? principalmente perchè mi piace l'idea di essenziale. La city bike ce l'ho e vorrei qualcosa di diverso, di personale, di speciale.

La bici da corsa me l'hanno ciulata l'anno scorso in giardino e mi è rimasto un vuoto... negli ultimi 2-3 anni la usavo solo per giretti in città in piena comodità e quella leggerezza e quella sensazione di libertà mi mancano.

 

Devo ammettere che spesso ho dei ripensamenti e sono ancora in dubbio se riprendere una bici da corsa o portare avanti questo progetto di una single...

 

mmm.... vediamo che succede... Grazie a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .