Vai al contenuto

150 cose che spaventano le persone più intelligenti al mondo.


jack'ass
 Share

Recommended Posts

Mi spaventa il fatto che sono arrivato alla risposta N 80, e ho dovuto ricercare il significato d 15 parole per riuscire a capire l'argomento delle risposte. Senza contare che la maggior parte di quelle materie per me rimane qualcosa di astratto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13. La scarsità di compagni desiderabili, poiché "si cela dietro a infedeltà e brutalità umane." – David M. Buss, professore di psicologia

 

David deve essere un cesso che passa alla storia

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

e io continuo a essere terrorizzato dai tassi. mah.

 

 

I tassi d'interesse dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
e io continuo a essere terrorizzato dai tassi. mah.  
Anche io. Dai tassi d'interesse, soprattutto quelli scritti in piccolo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre preoccupato del fatto che il comportamento della pluralità delle persone sia visto come "bene" e quello della minoranza sia visto come "male".

Link al commento
Condividi su altri siti

53. Troppo accoppiamento. – Steven Strogatz, professore di matematica applicata, Cornell

 
questo tromba poco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53. Troppo accoppiamento. – Steven Strogatz, professore di matematica applicata, Cornell

 
questo tromba poco

 

Come darti torto

Link al commento
Condividi su altri siti

7. Il declino degli argomenti a carattere scientifico trattati sui media. – Barbara Strauch, science editor del New York Times

9. Il fatto che internet sta danneggiando la scrittura. – David Gelernter, scienziato informatico di Yale

20. “Ho paura che con l'incremento delle capacità dei computer di risolvere i problemi, la nostra capacità di distinguere tra problemi importanti e problemi irrisori vada completamente perduta.” – Evgeny Morozov, contributing editor, Foreign Policy

35. L'arroganza dell'umanità. – Jessica L. Tracy, docente di psicologia

70. Il fatto che il regno della stupidità è alle porte. – Douglas T. Kenrick, professore di psicologia

109. Il fatto che i dettami sociali e morali umani soffochino il progresso tecnologico. – David Pizarro, psicologo

131. L'assenza di un Piano B per il momento in cui internet collasserà. – George Dyson, storico della scienza

146. Il fatto che ci preoccupiamo troppo. – Mary Catherine Bateson, antropologa

Ecco, paure condivise anche da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

7. Il declino degli argomenti a carattere scientifico trattati sui media. – Barbara Strauch, science editor del New York Times

9. Il fatto che internet sta danneggiando la scrittura. – David Gelernter, scienziato informatico di Yale

20. “Ho paura che con l'incremento delle capacità dei computer di risolvere i problemi, la nostra capacità di distinguere tra problemi importanti e problemi irrisori vada completamente perduta.” – Evgeny Morozov, contributing editor, Foreign Policy

35. L'arroganza dell'umanità. – Jessica L. Tracy, docente di psicologia

70. Il fatto che il regno della stupidità è alle porte. – Douglas T. Kenrick, professore di psicologia

109. Il fatto che i dettami sociali e morali umani soffochino il progresso tecnologico. – David Pizarro, psicologo

131. L'assenza di un Piano B per il momento in cui internet collasserà. – George Dyson, storico della scienza

146. Il fatto che ci preoccupiamo troppo. – Mary Catherine Bateson, antropologa

Ecco, paure condivise anche da me.

Anch'io, ma le definirei più preoccupazioni rispetto al terrore che mi ispirano i tassi. Ma temo di essere solo nella mia crociata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .