Vai al contenuto

puttana m...... e bdc forum


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

mi capita spesso di inserire qualche annuncio qua e la,fixedforum,subito,ebay ecc...

ma su bdc forum proprio no!

tutte le volete che ci provo non mi carica ste cazzo di foto,anche se dice che le ha caricate...

cosa devo fare a parte bestemmiare?

 

sempre e comunque w fixedforum

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non sono nemmeno così ubriaco. Ma. Non ho capito il punto.

tutte le volte che provo a mettere un annuncio su bdc forum,non riesco perchè non mi fa caricare le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non sono nemmeno così ubriaco. Ma. Non ho capito il punto.

 

Ma è già iniziata la fase bevute pre palio? E' la parte di Legnano che amo di più

[chiedo perdono per l'OT, lunga vita a FF]

Modificato da FixieLouder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non sono nemmeno così ubriaco. Ma. Non ho capito il punto.

tutte le volte che provo a mettere un annuncio su bdc forum,non riesco perchè non mi fa caricare le foto...

Ah ok se c'è da coglionare bdc forum presente. L' altro giorno sotto un articolo sul furto a Marchisio c'erano solo commenti che sembrano usciti da un sogno bagnato di Borghezio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che non sono nemmeno così ubriaco. Ma. Non ho capito il punto.

Ma è già iniziata la fase bevute pre palio? E' la parte di Legnano che amo di più

[chiedo perdono per l'OT, lunga vita a FF]

La fase di bevute prepalio inizia tre giorni dopo la fine del precedente palio. Credo. Boh, poi son di Castellanza, mi son spostato a Legnano da due anni e vorrei più contrade. Più contrade più manieri più party. Fine OT.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi capita spesso di inserire qualche annuncio qua e la,fixedforum,subito,ebay ecc...

ma su bdc forum proprio no!

tutte le volete che ci provo non mi carica ste cazzo di foto,anche se dice che le ha caricate...

cosa devo fare a parte bestemmiare?

 

sempre e comunque w fixedforum

Prova a cambiare formato o caricare file più leggeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La fase di bevute prepalio inizia tre giorni dopo la fine del precedente palio. Credo. Boh, poi son di Castellanza, mi son spostato a Legnano da due anni e vorrei più contrade. Più contrade più manieri più party. Fine OT.

Ricorda che alla fine del palio ci sono tre giorni di bevute per festeggiare la vittoria/esorcizzare la sconfitta/far ubriacare le pischelle conosciute allo stadio.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

La fase di bevute prepalio inizia tre giorni dopo la fine del precedente palio. Credo. Boh, poi son di Castellanza, mi son spostato a Legnano da due anni e vorrei più contrade. Più contrade più manieri più party. Fine OT.

Ricorda che alla fine del palio ci sono tre giorni di bevute per festeggiare la vittoria/esorcizzare la sconfitta/far ubriacare le pischelle conosciute allo stadio.

 

Valle Olona Party Harders 24/7

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettere annunci su bdc forum so che devi avere un certo palmares

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .