Vai al contenuto

la nuova Scissor di Lamarche bunnyhoppa


Aldone
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Over-it-700c-PINP-thumb.jpg

la cosa più impressionante sono le gomme utilizzate: Tires: Schwalbe 2.35 Big Apple

cazzo le Big Apple 2.35 sono immense già nella versione 26" e lui usa le 29"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che più che trick da bmx il bunnyhop è l'abc dei trick da fare su una qualsiasi bici da freestyle, sia essa bmx, mtb, trial, fissa o stocazzo.

poi come lo si fa è un'altra questione, come fa ben notare a tutti il sig. lamarche

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che più che trick da bmx il bunnyhop è l'abc dei trick da fare su una qualsiasi bici da freestyle, sia essa bmx, mtb, trial, fissa o stocazzo.

poi come lo si fa è un'altra questione, come fa ben notare a tutti il sig. lamarche

Il mio discorso non si riferisce solo al bunny hop, rigurda molti trick che vengono fatti con la fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Cicccccccciooooo!!! Mi sa che Tom riuscirebbe a bunnyhopparmi di 1 metro mentre faccio i miei miseri bunnyhoppini... sul discorso BMX: e meno male che sono arrivati anche i trick del genere.. Fissa+BMX= Figata massima: ti spari 180 e prosegui in fakie per finire con un bello spin....tra l'altro anche esteticamente i pezzi da BMX stanno da Dio sulle fisse.... mo vado a lavorare sul bunnyhop che è meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

che se mi dici che non ha senso farci dei trick perchè ci sono le bmx potrei tranquillamente risponderti che ha lo stesso non-senso che girarci in trada in mezzoal traffico...non era complicata da capie! ;)

in sosanza...l'importante è pedalare, poi che ci vuoi fare i chilometri, girare nel traffico, girare in pista o farci i trick sono problemi tuoi, mi pare inutile polemizzare sempre su questo o quell'altro...(e se vogliamo dirla tutta quando guardi lemarche dovresti solo che rimanere a bocca aperta ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

che se mi dici che non ha seso farci dei trick perchè ci sono le bmx potrei tranquillamente risponderti che ha lo stesso non-senso che girarci in trada nmezzoal traffico...non era complicata da capie! ;)

era chiaro, infatti c'era la faccina... una bici da trick con le ruote da 28" ti permette di fare tante cose che con una bmx non fai agevolmente, ma per certi aspetti è un pò una forzatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma alla fine anche girare in città brakeless se vogliamo è un po' una forzatura, la risposta era perchè trovo noioso che ogni volta c'è qualcuno che debba avere da ridire...non ti piace?non farlo!

e chiudo l'ot

Link al commento
Condividi su altri siti

... una bici da trick con le ruote da 28" ti permette di fare tante cose che con una bmx non fai agevolmente, ma per certi aspetti è un pò una forzatura...

E' esattamente questo il punto, ci sono trick e manovre (molte belle a mio avviso) fattibili solo con una bici fissa, però spesso invece si vedono molti trick da bmx.

Ripeto ciò che ho detto altre volte, second me fare con la fissa un trick nato per la bmx è si più difficile tecnicamente ma ti fa ottenere un risultato più goffo da vedere.

Un keo spin per esempio è un bellissimo trick fattibile bene solo con una fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cmq anche charge conferma la tendenza, carro super largo e movmento mid bb, quindi solo 3 pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://iliketoridemybicycle.wordpress.com/2010/04/17/charge-scissor-2-prototype/

cmq anche charge conferma la tendenza, carro super largo e movmento mid bb, quindi solo 3 pezzi!

Il senso del post voleva essere iniziare una discussione tra chi tricka (chi più chi meno) circa la nuova tendenza gommoni, 3 pezzi, etc, non riaprire la solita noiosissima diatriba trick in fissa si/no meglio la BMX fatta e rifatta milioni di volte che tanto non porta a nulla.

tra l'altro sono sempre più dell'idea che una fissa tirata trick coi gommoni sia una figata da usare in città in ogni condizione, anche se non si fanno tricks

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .