Vai al contenuto

lobster & polipo backpack


irons(VR)
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

dopo aver cercato sul forum trovando solo cenni su questo zaino, 

Loggati per vedere il contenuto
,volevo chiedere se c'è qualcuno che lo usa e può farmi una mini recensione per capire se prendere questo o quello di dechatlon.

Ovviamente so che ci sono zaini migliori ma voglio stare sotto i 50 euro.

 

Per i mod: non sapevo se pubblicare qui o in altra sezione, fatemi sapere se va bene.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e non posso che consigliartelo, vista anche la cifra attuale che è molto abbordabile, è uno zaino morbido ma solido, qualche taschina in più mi sarebbe garbata ma per un uso quotidiano è validissimo ci sta un cambio d'abito e scarpe se come me usi gli sganci più altro materiale , c'è un vano per il laptop interno, gli spallacci se non lo riempi di kg di birra vanno più che bene, io sono soddisfatto per quanto possa contare il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e non posso che consigliartelo, vista anche la cifra attuale che è molto abbordabile, è uno zaino morbido ma solido, qualche taschina in più mi sarebbe garbata ma per un uso quotidiano è validissimo ci sta un cambio d'abito e scarpe se come me usi gli sganci più altro materiale , c'è un vano per il laptop interno, gli spallacci se non lo riempi di kg di birra vanno più che bene, io sono soddisfatto per quanto possa contare il mio parere.

si, infatti non avevo scritto che lo userei generalmente per andare al lavoro e quindi portarmi dietro un cambio comprese le scarpe dato che le scarpe con attacchi per gli spd non sono comodissime per il giardinaggio!

Grazie per il parere e 

Per i kg di birra troverò altre soluzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo comprare lo stesso, però boh, non è che mi ispiri troppo, l'ho visto ma sia come schienale che come spallacci non mi sembra il top

 

Certo che dopo aver visto il T-Level Challenger .......................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo comprare lo stesso, però boh, non è che mi ispiri troppo, l'ho visto ma sia come schienale che come spallacci non mi sembra il top

 

Certo che dopo aver visto il T-Level Challenger .......................

si, di sicuro con più di 50 euro si trovano cose decisamente migliori, lo so;

Comunque io non devo fare il messenger ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e non posso che consigliartelo, vista anche la cifra attuale che è molto abbordabile, è uno zaino morbido ma solido, qualche taschina in più mi sarebbe garbata ma per un uso quotidiano è validissimo ci sta un cambio d'abito e scarpe se come me usi gli sganci più altro materiale , c'è un vano per il laptop interno, gli spallacci se non lo riempi di kg di birra vanno più che bene, io sono soddisfatto per quanto possa contare il mio parere.

un'altra domanda, ti è capitato di provarla con la pioggia? come si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bene, alla fino l'ho ordinato

 

posta qualche foto decente per il forum quando ti arriva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .