Vai al contenuto

Led Swan
 Share

Recommended Posts

Ecco la mia prima fissa:

 

Telaio: Torpado da corsa 1975

Ruote: No Logo flip/flop pignone 17t

Guarnitura: Ofmega 170 mm 42t

Pipa: STM

Piega: bho

Punta piedi e fasce: Christophe

Sella: molto dura

 

...so che dovrei sostituire ancora un pò di cose, ma per ora mi accontento

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

daje, almeno la tua, a differenza di tante altre presentate di recente sul forum è apposto:

catena tesa, sella in bolla, gabbiette, non hai limato nè passacavi nè i supporti per i manettini del cambio

 

promossa!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, montaggio azzeccato e sobrio..di strada.

 

domande/consigli: 

-come mai? un rapporto cosi leggero per milano > potresti provare a mettere una corona un po piu grande a costo di usare un freno per i primi tempi..

-forse la pipa potresti abbassarla un po visto che ha quello "scalino di diametro"...diventerebbe bella cattiva!

 

in ogni caso bel lavoro! "divertitece" ;)

 

e metti una foto del lato guarnitura senno qui chiamano alle armi;)

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...eh lo so per ora mi sto arrangiando con la corona che montava in origine, l'intento è quello di passare ad una guarnitura da 46t con pedivelle da 165mm (così nelle curve mi è capitato di toccare a terra con i pedali)...la pipa ho dovuto alzarla un pò perché troppo bassa mi stancava subito (sono tappo)...datemi qualche bel consiglio per la sella, perchè questa che ho è di plastica, scomoda e anche bruttina...poi dato che la uso principalmente in città la piega (che esteticamente mi piace molto come stile) mi sa di inutile e vorrei passare ad un riser che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...eh lo so per ora mi sto arrangiando con la corona che montava in origine, l'intento è quello di passare ad una guarnitura da 46t con pedivelle da 165mm (così nelle curve mi è capitato di toccare a terra con i pedali)...la pipa ho dovuto alzarla un pò perché troppo bassa mi stancava subito (sono tappo)...datemi qualche bel consiglio per la sella, perchè questa che ho è di plastica, scomoda e anche bruttina...poi dato che la uso principalmente in città la piega (che esteticamente mi piace molto come stile) mi sa di inutile e vorrei passare ad un riser che dite?

 

sella san marco rolls, una poltrona

riser, che per la città è definitivo

e non prendere guarniture lasco, prowheel o simili, che le paghi tanto ma la qualità lascia desiderare..

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, anzi

il riser alza e arretra di suo, quindi puoi tenere pipa longa

semmai accorci la pipa quando monti piega/appendici crono (che ti stirano in avanti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, bella, bella! senza pretese, fatta a modo, con tutte le sue cosine al posto giusto!

per il riser tieni pure la pipa che hai ma infilala un pelino di più, che così fa paura :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta tutta, nastra solo la piega. 

fortunatamente c'è qualcuno che legge il forum e segue i consigli

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .