Vai al contenuto

SECONDA


photofix
 Share

Recommended Posts

biascagne cicli ha creato un modo di pensare ... ossia :

 

se prendi una bici da corsa vecchia la limi e la rivernici dal carrozziere e la riempi di componenti di poco conto TRANNE la robba brooks alla fine avrai una bicicletta fighissima!

 

 

 

 

 

 

 

PS.. basta non soffarmarsi a guardarla per piu' di 10 secondi

 

come mai dici "TRANNE" roba brooks? 

Link al commento
Condividi su altri siti

biascagne cicli ha creato un modo di pensare ... ossia :

 

se prendi una bici da corsa vecchia la limi e la rivernici dal carrozziere e la riempi di componenti di poco conto TRANNE la robba brooks alla fine avrai una bicicletta fighissima!

 

 

 

 

 

 

 

PS.. basta non soffarmarsi a guardarla per piu' di 10 secondi

 

come mai dici "TRANNE" roba brooks? 

semplice perchè su queste bici spesso vengono usati componenti brooks che sono costosissimi a scapito di guarniture mozzi e cerchi del menga ;)

Modificato da kay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

biascagne cicli ha creato un modo di pensare ... ossia :

 

se prendi una bici da corsa vecchia la limi e la rivernici dal carrozziere e la riempi di componenti di poco conto TRANNE la robba brooks alla fine avrai una bicicletta fighissima!

 

 

 

 

 

 

 

PS.. basta non soffarmarsi a guardarla per piu' di 10 secondi

 

come mai dici "TRANNE" roba brooks? 

semplice perchè su queste bici spesso vengono usati componenti brooks che sono costosissimi a scapito di guarniture mozzi e cerchi del menga ;)

 

Ah ok, allora è come immaginavo!! Ma magari può anche essere che si trovino un pò per botte di "C". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro in un posto dove ci sono due porte di ingresso con in mezzo un anticamera.

Sulla seconda porta c'è un cartello con scritto : "Questa porta non si apre fino a che non si chiude la porta esterna"

 

La mattina quando entro vedere le facce della gente che non capisce perchè la seconda porta non si apre è un divertimento impagabile. Alla lunga però mi verrebbe da fare un bell'urlaccio al pisquano di turno che inveisce contro la porta senza leggere il cartello.

 

Gli italiano sono così, se li vuoi inculare basta che una cosa la scrivi, tanto non la leggeranno mai.

Il regolamento del Forum è chiaro. In gallery vanno le bici fisse. Non si fanno eccezioni.

Per quale motivo tu dovresti fare eccezione, se c'è un motivo scrivilo.

Tanto anche questo nessuno lo leggerà.

 

La prossima volta leggi il regolamento.

Cheers.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gesummio.. qualcuno senta un mod, non è la fine del mondo:

poco sveglio lui che non ha letto, non mi sembra sia la prima volta che succede..

 

comunque la bici non mi piace.

 

e pure la catena di questa: tirala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, é poca roba ma forse una pipa silver starebbe meglio.

 

è quella della bici originale. piuttosto credo che siano da omologare pipa e cannotto sella: entrambi neri oppure entrambi alluminio. che dici?

entrambi silver...davvero bella, minimale e pulita mancano solo i puntali e laccetti marron a tono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella, é poca roba ma forse una pipa silver starebbe meglio.

 

è quella della bici originale. piuttosto credo che siano da omologare pipa e cannotto sella: entrambi neri oppure entrambi alluminio. che dici?

entrambi silver...davvero bella, minimale e pulita mancano solo i puntali e laccetti marron a tono.

appena la fai diventare fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la piega con e anche il nastro... non so se ci sta benissimo con il resto della bici però mi piacciono.... vai di pipa silver....

e.... è una singlespeed? come freni scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Choppa, io mi sono iscritto ieri sera e ho sbagliato sezione, cosa di cui mi scuso. Tu però mi riporti il passo in questione del regolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Choppa, io mi sono iscritto ieri sera e ho sbagliato sezione, cosa di cui mi scuso. Tu però mi riporti il passo in questione del regolamento?

http://www.fixedforum.it/forum/forum/14-gallery/

 

sotto il banner c'è scritto tutto quello che ti serve sapere sulla gallery

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Choppa, io mi sono iscritto ieri sera e ho sbagliato sezione, cosa di cui mi scuso. Tu però mi riporti il passo in questione del regolamento?

http://www.fixedforum.it/forum/forum/14-gallery/

 

sotto il banner c'è scritto tutto quello che ti serve sapere sulla gallery

 

ti ringrazio, il regolamento l'avevo letto. mi sfugge il passo cui dovrei fare riferimento secondo cioppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .