Vai al contenuto

SECONDA


photofix
 Share

Recommended Posts

Bella.

Però ho come l'impressione che le tue realizzazioni, come le chiami tu, siano solo da salotto.

Non sembrano bici da pedalare e scannarsi su strada, in particolare la prima.

Scusa, ma è il mio pensiero.

 

 

figurati, liberissimo. pensa però che le passioni si vivono diversamente: in tema di biciclette c'è chi "si scanna per strada" e chi semplicemente si fa una passeggiata sul naviglio nei weekend. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella.

Però ho come l'impressione che le tue realizzazioni, come le chiami tu, siano solo da salotto.

Non sembrano bici da pedalare e scannarsi su strada, in particolare la prima.

Scusa, ma è il mio pensiero.

 

 

figurati, liberissimo. pensa però che le passioni si vivono diversamente: in tema di biciclette c'è chi "si scanna per strada" e chi semplicemente si fa una passeggiata sul naviglio nei weekend. Sei una contraddizione vivente :)

Buon divertimento per i navigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei partito con la Helios dicendo che non hai problemi a frenare con i ìl piede in giro per milano e che anche se scappa la catena la sistemi in un attimo...per poi dire che il tuo spirito è quello delle passeggiate sui navigli. A me mi pare una .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei partito con la Helios dicendo che non hai problemi a frenare con i ìl piede in giro per milano e che anche se scappa la catena la sistemi in un attimo...per poi dire che il tuo spirito è quello delle passeggiate sui navigli. A me mi pare una .....

 

no, io ho semplicemente detto che quel paio di volte che mi è scesa la catena mi sono fermato in qualche metro. poi che cosa ci sia da ridire sul fatto che uno usi la bici a scopo ricreativo, per esempio fare una passeggiata sul naviglio, lo sai solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa ?è che se vuoi fare il fixato rider spericolato e poi posti una contropedale in gallery e non in caffetteria come dovrebbe essere, qua si scatena il finimondo

Are you spinaci?

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa è che se vuoi fare il fixato spericolato

 

 

altra idea semplicemente tua. io non mi sono presentato come un fixato spericolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credi di aver dato l'impressione sbagliata ?

Secondo me siamo più di 2 ....

 

be' spiegami cosa detto da me avrebbe fatto nascere il fraintendimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa è che se vuoi fare il fixato spericolato
    altra idea semplicemente tua. io non mi sono presentato come un fixato spericolato.
Forse non hai capito vabe lasciamo perdere, comunque il dato di fatto e che anche gli altri cercano di dirti a loro modo è che non è una fixed non dovrebbe andare in gallery. Mio consiglio inverti le posteriori delle due bici e forse da questa vien fuori una fixed a modo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credi di aver dato l'impressione sbagliata ?

Secondo me siamo più di 2 ....

 

be' spiegami cosa detto da me avrebbe fatto nascere il fraintendimentoPer me va bene così, nulla da spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che lavoro dove lavoro e non mi stupisco più di nulla.

mai avrei pensato che piega pista e contropedale potessero stare insieme..

occhio che l mcc qui si scatena.

 

[ot] Oggi! 5 o 6 volte ho spiegato ad uno cosa fosse l adattatore serie sterzo 1"-> 1" 1/8, e non l ha capito ancora ora! continuava a guardarlo perplesso.. [fine ot]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da niubbo mi permetto di dire che in sè è bella (a patto che tolga il contropedale) e che una piega pista la vedrei bene con una bella pipa sempre pista e non dritta stile bdc, ovviamente il tutto corredato da una cromatura che riprenda gli altri particolari!! 

 

Riska.

Link al commento
Condividi su altri siti

biascagne cicli ha creato un modo di pensare ... ossia :

 

se prendi una bici da corsa vecchia la limi e la rivernici dal carrozziere e la riempi di componenti di poco conto TRANNE la robba brooks alla fine avrai una bicicletta fighissima!

 

 

 

 

 

 

 

PS.. basta non soffarmarsi a guardarla per piu' di 10 secondi

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .