Vai al contenuto

pantaloni?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

...sperando che sia la sezione esatta, sono al secondo paio di pantaloni in 3 mesi che ho rovinato con chiari segni di usura da sella.

Premetto che è anche colpa della sella che ha una superficie un po ruvida, ci sono pantaloni jeans, tra le marche più conosciute,o almeno che costino max 70 euro circa, che hanno una buona resistenza?

thenghiu

PS: 999 messaggi

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo se giri in bici con i pantaloni normali è un problema con cui devi convivere, anche io ho tutti i pantaloni rovinati, solo che ci metto un po' più tempo perchè ho comunque una sella morbida. al massimo prova a cambiare sella, altrimenti  h&m in collaborazione con blb ha fatto una collezione per ciclisti e ci sono dei pantaloni con il rinforzo sulle chiappe ma non so come vadano anche perchè non sono usciti da molto quindi anche chi ce l'ha nono penso abbia un riscontro sulla durata. ci sono anche i levis commuter che non dovrebbero essere male almeno dal punto di vista dell'usura. per altre marche non saprei dovresti vedere altrimenti ovviesse ha dei jeans da 17 € che sono comodi e anche carini a vedersi, puoi provare ad usare quelli almeno non spendi un capitale in pantaloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il babbo che mette solo skinny.
Sarà che la sella non da troppo sfregamento (fizik arione) o che boh, ma mai avuto problemi coi cheap mondays. L'elasticizzazione diversamente eterossessuale li rende anche stracomodi pedalando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snatch oggi come oggi è praticamente impossibile trovare pantaloni dafnelarghi (scusate non ho resistito)! Comunque ti consiglio di provare nei surf shop perchè sono gli unici che comprao ancora jeans "più larghi" o i classici 501 che puoi trovare ovunque anche a prezzacci. I jeans e i pantaloni in generale negli ultimi anni si sono leggermente ristretti... Pensa che hanno lanciato i leggins da uomo! Però a cercare nei negozi giusti trovi ancora qualche fanatico del largo per il quale i negozianti ancora investono un pò su questo taglio. Se cerchi invece qualcosa di "regular fit" trovi molto, soprattutto h&m e marchi affini che propongono tanti modelli con questo tipo di taglio senza diversi svenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente largo, ho 28 anni e sono ingegnere, non mi posso più permettere pantaloni larghi...comodi si...il problema è che da H&M hanno pantaloni con lavaggi coatti, che a me fanno schifo....io voglio roba semplice, no stratti, no scoloriti, no patacche attaccati...puliti! Cmq i h&m blb sembra che non li facciano più, vedrò i levi's commuter, anche se 90 euro cor cavolo che glieli lascio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no niente largo, ho 28 anni e sono ingegnere, non mi posso più permettere pantaloni larghi...comodi si...il problema è che da H&M hanno pantaloni con lavaggi coatti, che a me fanno schifo....io voglio roba semplice, no stratti, no scoloriti, no patacche attaccati...puliti! Cmq i h&m blb sembra che non li facciano più, vedrò i levi's commuter, anche se 90 euro cor cavolo che glieli lascio...

quanto ti capisco trovare un cazzo di paio di pantaloni normali è un'impresa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il babbo che mette solo skinny.

Sarà che la sella non da troppo sfregamento (fizik arione) o che boh, ma mai avuto problemi coi cheap mondays. L'elasticizzazione diversamente eterossessuale li rende anche stracomodi pedalando.

 

strausati per mesi (con anche quella sella, toh che caso...) e alla fine anche loro hanno alzato bandiera bianca... percò confermo che son molto comodi da pedalarci e a milano li vende il "mè amis" Tibet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che sella hai?

In velcro per una maggiore aderenza ? :-)

 

Levi's 501, o se non vuoi il taglio classico dei 501 che ha la vita alta vai sui 504 o 506.

Se aspetti i saldi (penso sia questione di un mese e mezzo) te li vendono a ~40€ al paio o poco di meno.

I diesel sono forse più morbidi ma si consumano, a me, più velocemente...Tranne lavaggi assurdi da truce della disco, li trovi sui 70/90€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il babbo che mette solo skinny.

Sarà che la sella non da troppo sfregamento (fizik arione) o che boh, ma mai avuto problemi coi cheap mondays. L'elasticizzazione diversamente eterossessuale li rende anche stracomodi pedalando.

strausati per mesi (con anche quella sella, toh che caso...) e alla fine anche loro hanno alzato bandiera bianca... percò confermo che son molto comodi da pedalarci e a milano li vende il "mè amis" Tibet! La sella della svolta per il mio culo!

Io invece da vero milaneeese (della periferia però) aspetto i saldi alla rinascente e li prendo a 17 - 25euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai valutato la possibilità di cambiarti?.. basta un cesso ( o una cabina telefonica) e due minuti , così ho un paio di jeans dilaniati scarpe comode da gabbietta + robba da sudare... ho smesso di mettere pantaloni da lavoro in bici dopo quella volta che mi si sono impigliati nella corona mentre andavo, ora sono calzoni corti..

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .