Vai al contenuto

Parliamo di Bakward Circle e Keo Spin


Carlitos
 Share

Recommended Posts

c'è anche un ottimo tutorial di Tom Mosher su tricktrack, io ho imparato di più da lì che dagli altri video, ferma la sequenza nei punti cruciali.. in generale cercate di fare un movimento armonico, e di immaginare un cerchio intorno a voi, e con il braccio seguitene la circonferenza, e bloccate con la gamba esterna tenendola poi tesa.. allenatevi prima sui backward e in generale sul fakie, è vero che si può fare partendo dal trackstand ma in movimento le forze sono maggiori e aiutano nella rotazione.. ah cercate di ruotare anche con busto e testa almeno all'inizio, vedrete che girerete di più..io più di 360 non chiudo, mi sa che dopo bisogna pedalare un po all'indietro per continuare a girare.. spero vi sia utile.. Practice.

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon ciaba, mia guida spirituale e maestro di vita per quanto riguarda queste cose, suggerisce che con le gabbiette venga piu' facilmente (con ovvi rischi di spaccarsi il naso)

eh no, io lo dico solo per andare in fakie, per i backward ci si riesce bene anche senza gabbiet

Link al commento
Condividi su altri siti

@MADTEO: questo per il keo spin, fin li ancora non ci sono arrivato, io mi riferivo ai backward

@ciaba: ah ok, in pratica non avevo capito un cazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per imparare backward e fakie io mi davo una spinta con la ruota ant contro un muro in modo da avere più velocità e stabilità nel girare...

per quanto riguarda il keo non riesco e dargli la spinta per tirare su la ruota e spinnare cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

spiegate un pò sto keo che mi si ferma sempre a 180..

io parto col destro aventi in basso, faccio un quarto di giro di pedali all indietro e blocco spingendo col destro.

a sto punto mi alzo a mi fermo sempre a 180 gradi.

inoltre per fare bunnyhop 100 ci sono dei metodi particolari???

io giro di 180 ma non riesco a pedalare all indietro quando attero perchè la rotazione mi fa sempre perdere l equilibrio...

consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

per il keo probabilmente (e dico probabilmente perche' io non lo chiudo quindi potrei dire cagate) vai semplicemente troppo lentamente all'indietro OPPURE non ti butti abbastanza all'indietro, due motivi per cui la rotazione potrebbe fermarsi

Per il bunnyhop non so, non mi ci sono ancora avventurato

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegate un pò sto keo che mi si ferma sempre a 180..

io parto col destro aventi in basso, faccio un quarto di giro di pedali all indietro e blocco spingendo col destro.

a sto punto mi alzo a mi fermo sempre a 180 gradi.

inoltre per fare bunnyhop 100 ci sono dei metodi particolari???

io giro di 180 ma non riesco a pedalare all indietro quando attero perchè la rotazione mi fa sempre perdere l equilibrio...

consigli??

un attimo prima di bloccare i pedali lascia la mano esterna al giro, apri il braccio dal lato in cui stai girando e gira la testa nella direzione in cui stai girando.

il piede avanti nel momento del blocco della trazione deve essere sempre quello esterno alla rotazione.

comunque ci sono i tutorial di tom mosher su youtube molto utili.

per l'hop 180 forse atterri coi piedi in una posizione difficiled da spingere.

potresti provare hop 180 to slider e ti rimetti dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegate un pò sto keo che mi si ferma sempre a 180..

io parto col destro aventi in basso, faccio un quarto di giro di pedali all indietro e blocco spingendo col destro.

a sto punto mi alzo a mi fermo sempre a 180 gradi.

inoltre per fare bunnyhop 100 ci sono dei metodi particolari???

io giro di 180 ma non riesco a pedalare all indietro quando attero perchè la rotazione mi fa sempre perdere l equilibrio...

consigli??

un attimo prima di bloccare i pedali lascia la mano esterna al giro, apri il braccio dal lato in cui stai girando e gira la testa nella direzione in cui stai girando.

il piede avanti nel momento del blocco della trazione deve essere sempre quello esterno alla rotazione.

comunque ci sono i tutorial di tom mosher su youtube molto utili.

per l'hop 180 forse atterri coi piedi in una posizione difficiled da spingere.

potresti provare hop 180 to slider e ti rimetti dritto

ah cazzo!!

io avevo l interno avanti!

ho provato con l' esterno e la rotazione cè tutta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

spiegate un pò sto keo che mi si ferma sempre a 180..

io parto col destro aventi in basso, faccio un quarto di giro di pedali all indietro e blocco spingendo col destro.

a sto punto mi alzo a mi fermo sempre a 180 gradi.

inoltre per fare bunnyhop 100 ci sono dei metodi particolari???

io giro di 180 ma non riesco a pedalare all indietro quando attero perchè la rotazione mi fa sempre perdere l equilibrio...

consigli??

Dovresti spingere molto di più di un 180 o quando appoggi la ruota posteriore ti catapulta via. Tu pensa di fare un 360 e vedrai che automaticamente ti chiudi hop 180 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

POVCA PUTTANA! (voce di tremonti imitato da guzzanti)

difficile con voi che mi citate i tutorial su youtube e vimeo e io che non li posso vedere da qui!

POVCA TVOIA!

ah ma vi dominerò, trick del cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

io riesco a fare 180 gradi..solamente poi mi fermo e anchio non riesco a fare piu giri.. ho seguito i vostri consigli ma niente da fare! forse alzando il sellino è piu facile? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .