Vai al contenuto

Sì o no?


panno
 Share

Recommended Posts

presa e portata a casa...se pongo qualche quesito tecnico preciso su come voglio renderla mia e sapendo già che non sarà una fissa, trovo chi mi risponde o solo sfanculamenti? :-D 

se tieni i soldi invece del nexus prenditi un rohloff che costa poco :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

presa e portata a casa...se pongo qualche quesito tecnico preciso su come voglio renderla mia e sapendo già che non sarà una fissa, trovo chi mi risponde o solo sfanculamenti? :-D 

se tieni i soldi invece del nexus prenditi un rohloff che costa poco :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

tengo tanti soldi che alla fine mi sa che tengo il cambio che c'è su...

 

però:

1) la piega da corsa x me è una tortura e quelle leve laggiù in basso un supplizio. ma risolvo easy prendendo un manubrio dritto o simile con un paio di leve classiche. la pipa ha scritto 3ttt e forse è un pò lunga (12cm) ma quello lo vedrò in seguito. il cambio lo porto sul telaio.

2) la guarnitura e il suo cambio sono shimano exage 300ex 52/40 mentre dietro il cambio è campagnolo con pacco pignoni 13/25. Ho fatto un paio di divisioni e ho visto che dei 14 rapporti almeno 4 sono doppi e altri 2/3 molto vicini...dico io, tanto vale mettere un'unica corona pure davanti. Con un 46 credo essere a posto. Si può fare e a cosa devo stare attento? Trovo solo la corona da installare sul gruppo che monto già o tanto vale prendere una guarnitura singola? più o meno come prezzo siamo lì...

 

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi regali il gruppo campagnolo ti do tutti i consigli che vuoi!

:D

il cambio non è il record ma un veloce 9v che cmq è intonso...se guardi la mia città capirai che di regali manco a natale ;-) cmq appena ho ben chiaro cosa fare i pezzi in esubero li metterò in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .