Vai al contenuto

MINIMALISMO


 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo del Forum,

sto da un po' di tempo ragionando sulla prima fixed e l'unica cosa di cui sono certo è il concetto di essenzialità e minimalismo. Vorrei realizzare una bici senza tanti fronzoli quasi impersonale ma non antiespressiva...

conoscete marche che seguono questi concetti o dovro' essere costretto ad usare tutta la farina del mio sacco???L' unica che ,per ora, ho trovato e che ricalca un po' tutto cio' è la Focale 44...si accettano aiuti!!!!

 

ps: scusate i filosofeggiamenti!!!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ragioni al giorno sulla tua prima fixed?

 

il giusto

;)

 

Ritornando in topic, visto che hai le idee così chiare mi sa che fai prima ad assemblarla da te, così ti scegli tutti i pezzi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto ragioni al giorno sulla tua prima fixed?

 

il giusto

;)

 

Ritornando in topic, visto che hai le idee così chiare mi sa che fai prima ad assemblarla da te, così ti scegli tutti i pezzi.

vediamo se trovo qualcosa verso LIVORNO :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la foto che hai messo secondo me puoi farce la benissimo. Poi devi dire il tuo budget perché se no come ti si può aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la foto che hai messo secondo me puoi farce la benissimo. Poi devi dire il tuo budget perché se no come ti si può aiutare...

Si si si gran film...Grazie per la foto Crish!!!

massimo 550 non ho per ora altri soldi da poter usare...

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete marche che seguono questi concetti o dovro' essere costretto ad usare tutta la farina del mio sacco?

 

che farina usi ?

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscete marche che seguono questi concetti o dovro' essere costretto ad usare tutta la farina del mio sacco?

 

che farina usi ?

00 (ZERO/ZERO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .