Vai al contenuto

Valutazione Crono-Pursuit


Pana
 Share

Recommended Posts

Buondì,

Da un pò possiedo questo telaio da crono molto leggero, 28/26, non so di che marca sia, sta il fatto che sul supporto freno posteriore c'è una R pantografata e un numero di serie sul MC (foto)

Non ne conosco il valore ma vorrei venderlo dato che un crono 26/28 ben più blasonato e montato ad hoc già lo ho e di questo non me ne faccio molto.

Perciò mi appello a voi, o saggi, per sapere quanto sarebbe d'uopo chiedere, o eventuali consigli di sorta!

Grazie in anticipo!

Pana

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rauler

Puoi dirmi altro?

Intanto grazie

Bah la mia è solo una supposizione vista la R sul ponticello posteriore! crono Rauler c'è ne sono in giro ma non c'è un unica tipologia quindi a vederlo così è un po' difficile identificare se lo sia o meno...quelli che si vedono però sono a congiunzioni a differenza di questo :dry:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Rauler
Puoi dirmi altro? Intanto grazie
Bah la mia è solo una supposizione vista la R sul ponticello posteriore! crono Rauler c'è ne sono in giro ma non c'è un unica tipologia quindi a vederlo così è un po' difficile identificare se lo sia o meno...quelli che si vedono però sono a congiunzioni a differenza di questo :dry:  
Vedremo se qualcuno ne sa di più! Intanto io sono andato a vedere un ciclocross Rauler in vendita qui sul forum e la R corrisponde..
Link al commento
Condividi su altri siti

Rauler non credo visto i tubi e le saldature a ottone libero

direri  Rivola mi sembra piu probabile ma potrei averla sparata

io proverei a chiedere 200 con ss

ma secondo me ora come ora farai un po fatica a venderlo

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rauler non credo visto i tubi e le saldature a ottone libero direri  Rivola mi sembra piu probabile ma potrei averla sparata io proverei a chiedere 200 con ss ma secondo me ora come ora farai un po fatica a venderlo
In che senso farei fatica? Non sono molto richiesti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Così... Giusto per... taglia??
55-59 credo..domani misuro ma devono essere così
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .