Vai al contenuto

sette.otto
 Share

Recommended Posts

bella, "elegante" e pulita! ..tanta invidia per essertene andato da stò paese di merda.. 

 

bellissima Berlino, unico neo è il cielo spesso grigio, ma anche Milano ultimamente non scherza!

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! mi piace molto :D ci sono certi dettagli che mi fanno impazzire...

forse la sella un po' più indietro e una leva del freno più accessibile la renderebbero perfetta :)

spero di fare un salto a berlino pure io prima o poi!! bellissima città!

 

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, "elegante" e pulita! ..tanta invidia per essertene andato da stò paese di merda.. 

 

bellissima Berlino, unico neo è il cielo spesso grigio, ma anche Milano ultimamente non scherza!

 

Molte grazie!

 

Eeeh non mi parlare di cielo grigio, veniamo fuori da un inverno tremendo, finalmente vediamo la luce!

Non è stato facile, ma per il resto non ce la passiamo male.

 

Tenete duro laggiù, so di che parli qui siamo tutti refugees. Nessuno neanche pensa a rientrare, ma la vecchia Italia ci mancherà sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la bici e bella la storia

 

certo che li la bici la usate, sono stato a febbraio e c'erano ciclisti anche sotto la neve.

il tedesco non teme le intemperie

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! mi piace molto :D ci sono certi dettagli che mi fanno impazzire...

forse la sella un po' più indietro e una leva del freno più accessibile la renderebbero perfetta :)

spero di fare un salto a berlino pure io prima o poi!! bellissima città!

 

complimenti!

 

grazie!

 

hai ragione sulla leva, in realtà aveva una Dia-Compe molto più accessibile, ma l'ho data a un amico e ho messo questa.

 

in fondo sta lì per gli sbirri, per rastrellare soldi di tanto in tanto fanno i blocchi alle bici, e il freno almeno all'anteriore lo devi avere. sono un pò vecchio per mettermi a fare fughe brakeless per evitare una multa :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A. Cerco amici per andare a fare trick in skatepark con la fissa...da solo mi annoio.

 

hehehe ciao Jim, ti scrivo PM lo devo fare da un pò

 

 

 

bella la bici e bella la storia

 

certo che li la bici la usate, sono stato a febbraio e c'erano ciclisti anche sotto la neve.

il tedesco non teme le intemperie

 

in effetti l'expat un pò la teme la neve :)

quest'anno ammetto che sono stato un paio di mesi a ruote ferme, tra neve e malanni è stata dura, come dicevo sopra.

 

gli altri anni mai smesso di pedalare, neanche a -20. forse è il mio fisico che comincia a cedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella direi...come mai la scelta tubolari?
..domanda idiota solo perchè me ne vorrei fare un paio ;)

buona pedalata

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, "elegante" e pulita! ..tanta invidia per essertene andato da stò paese di merda.. 

 

bellissima Berlino, unico neo è il cielo spesso grigio, ma anche Milano ultimamente non scherza!

 

Molte grazie!

 

Eeeh non mi parlare di cielo grigio, veniamo fuori da un inverno tremendo, finalmente vediamo la luce!

Non è stato facile, ma per il resto non ce la passiamo male.

 

Tenete duro laggiù, so di che parli qui siamo tutti refugees. Nessuno neanche pensa a rientrare, ma la vecchia Italia ci mancherà sempre...

 

mio fratello vive da diversi anni (10/15) a Monaco, o meglio in un paesino vicino a Monaco e a parte il freddo, l'inverno sempre lungo ama la Germania per come si vive, il rispetto e il modo di ragionare...

 

appena viene in Italia e vede determinate cose, esempio i mezzi pubblici che di notte non vanno, la gente come guida in macchina o le strade piene di buche o che tutti cercano di fottere il prossimo, scappa su a casa!

 

va beh.... lasciamo perdere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella direi...come mai la scelta tubolari?

..domanda idiota solo perchè me ne vorrei fare un paio ;)

buona pedalata

 

mah in effetti è stato un caso, sono sempre a caccia di occasioni e queste le ho trovate già gommate (e semi-nuove) ad un prezzo scandaloso.

ero molto dubbioso sulla praticità, ma mi ci trovo benissimo, comodissime, leggere e performanti (prego ogni giorno Sant'Immigrato di non bucare).

 

avevo delle H+Son alto profilo, è stato come passare dagli anfibi chiodati alle ballerine...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella, "elegante" e pulita! ..tanta invidia per essertene andato da stò paese di merda.. 

 

bellissima Berlino, unico neo è il cielo spesso grigio, ma anche Milano ultimamente non scherza!

 

Molte grazie!

 

Eeeh non mi parlare di cielo grigio, veniamo fuori da un inverno tremendo, finalmente vediamo la luce!

Non è stato facile, ma per il resto non ce la passiamo male.

 

Tenete duro laggiù, so di che parli qui siamo tutti refugees. Nessuno neanche pensa a rientrare, ma la vecchia Italia ci mancherà sempre...

 

mio fratello vive da diversi anni (10/15) a Monaco, o meglio in un paesino vicino a Monaco e a parte il freddo, l'inverno sempre lungo ama la Germania per come si vive, il rispetto e il modo di ragionare...

 

appena viene in Italia e vede determinate cose, esempio i mezzi pubblici che di notte non vanno, la gente come guida in macchina o le strade piene di buche o che tutti cercano di fottere il prossimo, scappa su a casa!

 

va beh.... lasciamo perdere!

 

come non quotare tuo fratello, sono qui da solo 3 anni, ma ho spesso le stesse sensazioni quando rientro. specie andare in bici diventa molto meno "rilassante", voi ciclisti (brakeless o meno) delle città italiane siete degli eroi del nostro tempo.

qui c'è un altro rispetto per la figura del ciclista, in tutti i sensi.

 

devo dire che il carattere germanico non è per altre ragioni troppo compatibile col mio, ma a Berlino la società è decisamente multiculturale e il problema assume un altro peso.

Modificato da sette.otto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella direi...come mai la scelta tubolari?

..domanda idiota solo perchè me ne vorrei fare un paio ;)

buona pedalata

 

mah in effetti è stato un caso, sono sempre a caccia di occasioni e queste le ho trovate già gommate (e semi-nuove) ad un prezzo scandaloso.

ero molto dubbioso sulla praticità, ma mi ci trovo benissimo, comodissime, leggere e performanti (prego ogni giorno Sant'Immigrato di non bucare).

 

avevo delle H+Son alto profilo, è stato come passare dagli anfibi chiodati alle ballerine...

:D ahahahah il paragone mi piace...

coi tubolari anch'io pregherei San Disoccupato di non bucare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .