Vai al contenuto

Qualcuno conosce...?


PoOL
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> 

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno lo conosce?

Sapete dirmi la qualità e l'affidabilità sia del fornitore che del telaio?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> 

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno lo conosce?

Sapete dirmi la qualità e l'affidabilità sia del fornitore che del telaio?

 

Grazie a tutti

 

ti prego no! a prima vista sono le peggio cinesate e costeranno una barca di soldi!

 

piuttosto fatti una convertita, ci spendi molto meno e la resa è molto migliore! guarda nel mercatino! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il telaio aero è uguale al mio.. chissà da dove lo impèorteranno.. per fare il niubbo gli ho scritto:

 

 

"buongiorno avevo visto il vostro telaio aero e sarei interessato, lo producete in casa? è disponibile con misure personalizzate o standard? 
la forcella è in carbonio? quanto verrebbe a costare?
 
grazie, aspetto vostre notizie"
 
 
vediamo che mi rispondono e quanto lo rincarano cosi ci facciamo due risate sul made in italy
 
 
 
rettifico: non hanno una mail funzionante ne tramite mail ne tramite sito..
 
Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Essendo alla ricerca di un telaio per la mia prima fissa mi sono imbattuto in questo distributore --> 

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno lo conosce?

Sapete dirmi la qualità e l'affidabilità sia del fornitore che del telaio?

 

Grazie a tutti

 

ti prego no! a prima vista sono le peggio cinesate e costeranno una barca di soldi!

 

piuttosto fatti una convertita, ci spendi molto meno e la resa è molto migliore! guarda nel mercatino! :)

Ahahaha...guarda sono un inesperto al 100%, ma sono del tuo stesso parere!

Però essendo insesperto volevo una vostra conferma!

Purtroppo su mercatino della mia taglia non trovo un granchè, sia per colpa della taglia (56/58) sia per i modelli (anche l'occhio vuole la sua parte), sia per la spesa (non vorrei spendere un patrimonio)...si voglio la botte piena e la moglie ubriaca! XD

Per ora sto guardando su diversi siti ed ero orientato sul classico Breda, ma non arriva la mia taglia e non ho più voglia di aspettare!

Per ora ho guardato i Visp, ma sono impossibili da trovare.

Ero orientato anche su un  DOLAN CHAMPION TRACCIA FRAMESET, ma costa troppo e sto valutando.

Prima cercando sul forum ho trovato anche quasto --> 

Loggati per vedere il contenuto

Ma a me sembra il classico Breda riverniciato, e mi andrebbe anche bene se non lo vendesse a 100euro in più!

Dite che è lo stesso telaio? Ho provato anche a chiamare ma loro potrebbero dirmi qualsiasi cosa!

Se avete altre proposte di telai a buon prezzo fatemi sapere :)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il telaio aero è uguale al mio.. chissà da dove lo impèorteranno.. per fare il niubbo gli ho scritto:

 

 

"buongiorno avevo visto il vostro telaio aero e sarei interessato, lo producete in casa? è disponibile con misure personalizzate o standard? 
la forcella è in carbonio? quanto verrebbe a costare?
 
grazie, aspetto vostre notizie"
 
 
vediamo che mi rispondono e quanto lo rincarano cosi ci facciamo due risate sul made in italy
 
 
 
rettifico: non hanno una mail funzionante ne tramite mail ne tramite sito..
 

Ma hai un telaio uguale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto cercando di capire se il 58 sia la mia taglia, se me lo confermano prendo questo --> 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora sto cercando di capire se il 58 sia la mia taglia, se me lo confermano prendo questo --> 

Loggati per vedere il contenuto

 mi sembra un breda cicli verniciato! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me...però loro mi hanno detto che è un 58 e i breda arrivano fino a 56...e comunque lo pago uguale per cui va bene così, visto che il breda non c'è la mia taglia...mi confermi che la taglia vada bene per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

misura il cavallo e la tu altezza plase! :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 1.83 di altezza e 83 circa di cavallo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la tua misura dovrebbe essere piu intorno al 54 che al 56! comunque due centimetri si recuperano di qua e di la..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la tua misura dovrebbe essere piu intorno al 54 che al 56! comunque due centimetri si recuperano di qua e di la..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Li hanno solo un 58...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il 58 è proprio eccessivo per te! se sei in dubbio fai che venire lunedì sera al santa margot che c'è il mercatino e anche molti ciclisti che saranno contenti di farti provare la loro bici! così ti fai un idea sulla misura! pazienta e non aver fretta e vredrai che farai le scelte piu azzeccate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .