Vai al contenuto

Valutazione Olmo Competition


lignorante
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno del vostro aiuto, ho una Olmo Competition che volevo restaurare per benino per poi tenermela in salotto visto che è una 59x61 e per me è enorme (sono affascinato da questo marchio che è della mia città).

Ora, dentista e spese varie mi costringono a trovare del grano e quindi vorrei vendere questa bici, non la metto sul forum perchè il mio obbiettivo è farci più grana possibile e non voglio speculare su voi cari fissati.

Potete aiutarmi?

Se no cancello tutto e scrivo una poesia...

 

Grazie

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pantografata su pipa reggisella guarnitura, cambio cambio nuovo gran sport posteriore e shimano 300 anteriore(da cambiare) mozzi record e cerchi nisi, (quello montato dietro è da invertire ma darei tutto assieme) il telaio è dritto senza ruggine, ha solo un ritocco fatto a cazzo sui passafili dell'orizzontale e le decal che fan cacare, cromature più che ottime... 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me faresti bene a vendere solamente telaio con pipa e reggisella pantografati (almeno su ebay si vendono bene in questa configurazione). Per venderla come completa dovresti sostituire con il campagnolo nuovo record coevo tutti i pezzi che non lo sono (cambio e deragliatore, i freni non si vedono).

Se sei in ottica di montarti un'altra bici anni '70-'80 fossi in te terrei guarnitura, freni e ruote (se sono nuovo record o SR).
Altrimenti li vendi separati (sulla baia le pinze belle pulite e scintillanti possono anche andare oltre 80 euro)

per il telaio ti frega un po' la misura (troppo grande per i giapponesi spendi grana). secondo me siamo a circa 250-300 euro nella configurazione che ti ho descritto prima

per le ruote un centino lo puoi prendere sulla baia (basta che dai una bella pulita) ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi provare a venderla così com'è a 400€, poi quoto Carlo Alberto se hai tempo per smontare e pulire.

A me piace un sacco ed è della mia misura, se non cercavi di far soldi ti avrei fatto una anche proposta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, probabilmente venderò tutto assieme così com'è, non ho tempo per lavorarci ora come ora...

 

Senti richard che gli serve una bici da eroica.......direi che come taglia ci potremmo stare.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, probabilmente venderò tutto assieme così com'è, non ho tempo per lavorarci ora come ora...

 

Senti richard che gli serve una bici da eroica.......direi che come taglia ci potremmo stare.....

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .