Vai al contenuto

Questa bici mi fa venire in mente... "chiedi chi era Pino Morroni"


Sempre-Mork
 Share

Recommended Posts

hai fatto bene a uppare questa discussione....se uno ricavava tubi in titanio dal pieno non solo era un genio ma anche un pazzo.tanto di cappello

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, il tipo era sicuramente bravo molto sopra la media, innovatore e fantasioso, e non discuto neanche la mentalità collezionistica che porta a certi prezzi assurdi, ma se io un una bici la devo pedalare veramente spendendo anche tanto per il telaio, lo voglio su misura al millimetro e fatto a partire dal fabbro che forgia i tubi usando il materiale di una stella morente, con il martello di Thor, l' incudine di efesto e con me seduto in poltrona che guardo l' artista al lavoro mentre belen e jessica alba contemporaneamente me lo sucano. scusate eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, il tipo era sicuramente bravo molto sopra la media, innovatore e fantasioso, e non discuto neanche la mentalità collezionistica che porta a certi prezzi assurdi, ma se io un una bici la devo pedalare veramente spendendo anche tanto per il telaio, lo voglio su misura al millimetro e fatto a partire dal fabbro che forgia i tubi usando il materiale di una stella morente, con il martello di Thor, l' incudine di efesto e con me seduto in poltrona che guardo l' artista al lavoro mentre belen e jessica alba contemporaneamente me lo sucano. scusate eh.

un bravo artigiano italiano te lo suca meglio e ti chiede meno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, il tipo era sicuramente bravo molto sopra la media, innovatore e fantasioso, e non discuto neanche la mentalità collezionistica che porta a certi prezzi assurdi, ma se io un una bici la devo pedalare veramente spendendo anche tanto per il telaio, lo voglio su misura al millimetro e fatto a partire dal fabbro che forgia i tubi usando il materiale di una stella morente, con il martello di Thor, l' incudine di efesto e con me seduto in poltrona che guardo l' artista al lavoro mentre belen e jessica alba contemporaneamente me lo sucano. scusate eh.

certo ci si può sempre accontentare di una stampa di picasso piuttosto che dell'originale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguro a tutti in ogni caso di poterselo permettere un picasso originale, se io fossi stra ricco qualche quadro di autore mondiale lo vorrei, ma esperimenti telaistici del genere probabilmente no ( non sono collezionista ma sono appassionato di meccanica e di restauri, anche se non "esercito" più per mancanza di tempo ), dimenticavo che a corredo della scenetta di cui sopra ci dovrebbe essere pure un coro di nibelunghi che mentre fanno la ola cantano le gesta degli eroi del valhalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel thread, grazie a tutti, Sul Rivendell reader di tanti tanti anni fa c'era un articolo di Grant Petersen che ne parlava, lo conosceva abbastanza bene, sulla Web nn c'e' granche', avevo cercato un paio d'anni fa.

Credo d'averlo perso quell'articolo, ma se lo trovo lo aggiungo qua,anche se e' in inglish.

Grazie davvero, ho imparato delle cose nuove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e per i tubi triangolari, L'MS columbus aveva dei tubi triangolari, ne ho qlch serie e appena c'e' un periodo morto mi metto all'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per i tubi triangolari, L'MS columbus aveva dei tubi triangolari, ne ho qlch serie e appena c'e' un periodo morto mi metto all'opera.

il  multi shape ancora non c'era,i tubi triangolari se li fece da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,come i tubi se li fece da solo, lo so. Ma cosi' come quel forcellino che hai postato l'ho rivisto nel forcellino Surly, la sez triangolare m'ha fatto veni' in mente il forcellino orizz. MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .