Vai al contenuto

Sei uno sfigato...


s3p
 Share

Recommended Posts

fa come lo skater che non fa girare il biker con la bmx sulle strutture e vicerversa..!!!Capace se la sentiva dentro per il fatto che lui è il meglio perchè gira in bmx e pensa sicuramente che i rider che girano in fissa sono delle checche...ci potrei scommettere

Cmq non ho niente contro skate e bmx ma a Pisa ci sono dei tipi che si fanno la guerra..patetici!

no ma il tipo, oltre a girare in bmx, sosteneva di assemblare fisse e di averne due

ma di volerle vendere perchè diventate ormai di moda, evabbè... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

fa come lo skater che non fa girare il biker con la bmx sulle strutture e vicerversa..!!!Capace se la sentiva dentro per il fatto che lui è il meglio perchè gira in bmx e pensa sicuramente che i rider che girano in fissa sono delle checche...ci potrei scommettere

Cmq non ho niente contro skate e bmx ma a Pisa ci sono dei tipi che si fanno la guerra..patetici!

no ma il tipo, oltre a girare in bmx, sosteneva di assemblare fisse e di averne due

ma di volerle vendere perchè diventate ormai di moda, evabbè... :)

perchè se una cosa è di moda non si puo più usare???

poi anche lui a questo punto è un modaiolo con la sua bmx, ormai le vendono ovunque e le usano anche i bambini per andare a squola....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma de che stamo a parlà??già me lo immagino il tipo...vestito di tutto punto,capello emo e tokyo hotel nelle cuffie...e daje su..

Link al commento
Condividi su altri siti

ha assemblato ben 2 fisse...!!! però, un vero professionita...

è evidente che fino a quando frullerà come un criceto per andare a prendere il gelato..il tappone dolomitico monza milano in bici sarà assolutamente fuoi dalla sua portata..

davvero uno sfigato senza pari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma de che stamo a parlà??già me lo immagino il tipo...vestito di tutto punto,capello emo e tokyo hotel nelle cuffie...e daje su..

in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

brava fataturchina che hai corretto

diccelo a questi qui ;-)

comunque lele se vuoi essere insultato anche tu puoi sempre telefonarmi :-)

comunque io invidio la faccia tosta di certa gente, io ho provato a vedere sul milano monza gente con la fissa ma non ci penso nemmeno ad andare a rompere i maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu che ieri mattina sul treno Monza-Milano ...

minchia se è così bravo dovrebbe andarci in bici da Monza a Milano

quoto

quotissimoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

c'è da dire che i fissi hanno un bel pò di snobberia però...

mi ricordo di un video su youtube dove un tipo del bike polo in piazza san fedele schifava chi si stava costruendo una fissa perchè lui ce l'aveva già da anni e ormai era solo una moda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli bisogna che ci diamo una calmata in generale: il mondo o moda fixed gear a mio avviso sta vivendo una bella situazione nel senso: alle alleycat, ai tornei di bike polo, alle biciclettate serali o alle partitelle nei vari campetti da pattinaggio aleggia sempre un'aria di solidarietà reciproca. Si corre con tutti senza pensare a che musica uno ascolta o che vestiti porta, poi ovvio che una cosa che evidentemente fa moda magari scontenta le persone che vogliono fare "gli originali", ma stiamo ancora pensando a "FARE GLI ORIGINALI" quando sono publicizzati anche i lacci delle scarpe??

Ho skateato per tanti anni e raramente trovavo situazioni simili negli skatepark, ma almeno se si vedeva qualcuno alle prime armi, non ci si pensava nemmeno a prenderlo per il culo, anzi più gente c'è meglio è.

Poi è vero che gli skater mandavano via quelli con le bmx, ma una volta le strutture erano pochissime e fatte di legno e saltando con le bici si spaccavano che casso!!!

La bicicletta è un bel movimento non sputtaniamolo con ste minchiate da ragazzini.... la prossima volta che un tipo fa il bullo rispondergli a tono è d'obbligo: "UE' CICCI VA CHE NON SEI MICA NATO A SAN FRANCISCO QUINDI SALTA GIU' DAL TRENINO E PEDALARE!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ps

s3t T.v.b.

no non eri tu...ho capito chi sei.

tu conosci la mia ragazza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .