Vai al contenuto

Bici rubata in via Solferino a milano


 Share

Recommended Posts

daie bravi avete risolto nel migliore dei modi :)

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI! Non ho capito una cosa, la bici era li tutta sola o c'era qualcuno con lei che si è dato alla fuga?

 

La bici era legata con un catenozzo più lucchetto a un palo insieme ad un'altra, certamente rubata anche lei, non fissa ma tipo baloon bike con quegli stupidi schwalbe big apple color panna. bici del cazzo.

 

sostanzialmente i marueghi su contrattazione degli sbirri in borghese l'hanno slegata mentre eravamo via del tipo: okay mollate la fissa vi tenete l'altra. nessun arresto nessuna mazzata, perchè anche se lo si facesse domani c'è qualcun'altro che fa lo stesso lavoro da ladro e lo stesso merdossissimo smercio (ad ogni modo erano le uniche due bici presenti in tutta la piazza per cui non so se sia zona di smercio assiduo, ma di sicuro un salto lì dopo un furto merita sempre). 

 

tante buone cose a tutti, RIDE SAFE ma soprattutto non fate i cazzoncelli come DaniMrOhm: LEGATELA SEMPRE!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un'aggiunta: tornando (barcollanti e sghignazzanti) verso casa con Ohm attraversiamo un ponte sul Naviglio Grande, incrociando un tipo sui 40 che scruta la bici di bestia, allorchè in modo pacifico chiacchieriamo un attimo e gli spieghiamo del ritrovamento, lui infatti l'aveva vista segnalata su 

Loggati per vedere il contenuto
 ed aveva gli occhi belli aperti, insomma era contento del recupero.

 

Quindi questo sito è molto utile per segnalare i furti e offre più visibilità del forum stesso perchè ha pubblico anche tra ciclisti urbani generici, aderenti alle varie FIAB etc, gente che va in bdc e qualsiasi altro tipo di appassionato di bici.

 

#usatelo

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

uelà

 

amico sui 40 ci sarai te... ne ho qualcuno in meno io!

Per la cronaca sono il tipo con passeggino e bimba piccola che vi ha intercettati sul ponte del naviglio. Comunque è tutto bene quel che finisce bene!

 

Un saluto a tutti

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

uelà

 

amico sui 40 ci sarai te... ne ho qualcuno in meno io!

Per la cronaca sono il tipo con passeggino e bimba piccola che vi ha intercettati sul ponte del naviglio. Comunque è tutto bene quel che finisce bene!

 

Un saluto a tutti

 

ahahah spettacolo! bè allora siamo due tipi sui 35! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .