Vai al contenuto

Bici rubata in via Solferino a milano


 Share

Recommended Posts

Non ho capito, ma il tipo che l'ha avvistata, dopo averti avvisato, non poteva rimanere lì a tenertela d'occhio e nel frattempo magari avvisare le forze dell'ordine della situazione? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Got it! Ragazzi abbiamo recuperato il mezzo di ohm! Tutto è bene... Sticazzi!

Come sempre vogliamo i dettagli e le foto degli scalpi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grandi!

recuperata con i vigili o a mazzate?

avvistata, l'abbiamo assicurata al palo con i lock e poi abbiamo chiamato gli sbirri che erano già li.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Got it! Ragazzi abbiamo recuperato il mezzo di ohm! Tutto è bene... Sticazzi!

Come sempre vogliamo i dettagli e le foto degli scalpizero scalpi ;) solo tanta soddisfazione per una storiaccia finita bene!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che non sono venuto con voi,se no gli scalpi volavano davvero.

je menavamo cor cazzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo sapere che i bastardi portano li la merce,e non in altri mercatini..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo sapere che i bastardi portano li la merce,e non in altri mercatini..

 

si' senigallia che e' quello che frequento piu' spesso, negli ultimi 2 anni tra segnalazioni e presenza vigili, ha visto il mercato di bici rubate, cioe' quelle con in sella i marocchi, scemare di brutto

massimo ci trovi 5/10 bici da donna, quando prima andavano e venivano tutto il giorno

 

direi che san donato diventa il punto di riferimento per bici magari un po' piu' belle e care....anche la mia l'avevo trovata la'

 

bella dani!

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottimo sapere che i bastardi portano li la merce,e non in altri mercatini..

 

si' senigallia che e' quello che frequento piu' spesso, negli ultimi 2 anni tra segnalazioni e presenza vigili, ha visto il mercato di bici rubate, cioe' quelle con in sella i marocchi, scemare di brutto

massimo ci trovi 5/10 bici da donna, quando prima andavano e venivano tutto il giorno

 

direi che san donato diventa il punto di riferimento per bici magari un po' piu' belle e care....anche la mia l'avevo trovata la'

 

bella dani!

 

 

Cosa ti avevano rubato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ottimo sapere che i bastardi portano li la merce,e non in altri mercatini..

 

si' senigallia che e' quello che frequento piu' spesso, negli ultimi 2 anni tra segnalazioni e presenza vigili, ha visto il mercato di bici rubate, cioe' quelle con in sella i marocchi, scemare di brutto

massimo ci trovi 5/10 bici da donna, quando prima andavano e venivano tutto il giorno

 

direi che san donato diventa il punto di riferimento per bici magari un po' piu' belle e care....anche la mia l'avevo trovata la'

 

bella dani!

 

 

Cosa ti avevano rubato?

 

 

la mia prima convertita stabilo boss

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI! Non ho capito una cosa, la bici era li tutta sola o c'era qualcuno con lei che si è dato alla fuga?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI! Non ho capito una cosa, la bici era li tutta sola o c'era qualcuno con lei che si è dato alla fuga?

c'erano due tipi che ci hanno lumato mentre la legavamo, si son tenuti a debita distanza. Poi siamo andati a fare una fotocopia dei doc. Di Mr. Ohm e al ritorno i tipi, su richiesta degli sbirri, avevano tolto la loro catena dandosi alla macchia
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

GRANDISSIMI! Non ho capito una cosa, la bici era li tutta sola o c'era qualcuno con lei che si è dato alla fuga?

c'erano due tipi che ci hanno lumato mentre la legavamo, si son tenuti a debita distanza. Poi siamo andati a fare una fotocopia dei doc. Di Mr. Ohm e al ritorno i tipi, su richiesta degli sbirri, avevano tolto la loro catena dandosi alla macchia

 

meglio fare le cose in silenzio quindi senza fare troppo bordello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .