Vai al contenuto

Crish
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono giunto all'ultimo componente da acquistare per poter montare la mia nuova bici...l'attacco manubrio ma non so proprio cosa scegliere, vi dico solo che vorrei un attacco da montare negativo non ho problemi di colore quindi proponete quello che montereste voi..

Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno con un messaggio costruttivo.. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il più economico con un drop da pista è il cinelli, se cerchi bene lo trovi a 20+sped nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso dell'altra discussione se prendi il Thomson da 17° avrai una posizione abbastanza spinta, certo non come il cinelli pista da 25°

 

Il tubo sterzo di quanti gradi è inclinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta da dieci e lode sarebbe "quello della misura giusta!"
La risposta da barbone sarebbe "quello che ti ritrovi in casa!"
La risposta dell'utente medio "quello più bello!"
La prima è la risposta costruttiva, la seconda è quella che ti darei con più sincerità e la terza è quella che il tuo inconscio ha già scelto.
Nel dubbio butta giù un po di misure sennò ti propongono prima questo

D4890DF4-443D-4F31-AF9B-E4AD3E189BCC.jpe

 

E poi questo

PISTA_4ecba434ab55a.jpg

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per quanto riguarda il budget dico ormai siamo in ballo e balliamo ovvio non cifre assurde ma tra i 50 e i 100 ci posso stare ho risparmiato con le ruote dunque.. È poi volevo un telaio low e ho preso un vetta quindi un po' ho già risparmiato! Il cinelli pista lo avevo già preso in considerazione ma da avere in più giusto perché molto economico.. Diciamo che quello ufficiale lo volevo un po' più carino.. Su suggerimento del buon Alan che miha fatto notare che monto una piega deda velocita ho visto il deda super leggero e il deda pista.. Anche i ritchey non sono male! Pero speravo che qualcuno di voi mi stupisse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il discorso dell'altra discussione se prendi il Thomson da 17° avrai una posizione abbastanza spinta, certo non come il cinelli pista da 25°   Il tubo sterzo di quanti gradi è inclinato?
Mmm sai righe che non ho il progettosotto mano e dunque non ricordo... So che é da 119mm quello si
Link al commento
Condividi su altri siti

vai di deda!!

poi vedi te se lo vuoi veramente incazzato(=mal di schiena) vai di zero100 pista

se no vai di superleggero(=invidia a manetta per te che te lo puoi permettere)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di deda!! poi vedi te se lo vuoi veramente incazzato(=mal di schiena) vai di zero100 pista se no vai di superleggero(=invidia a manetta per te che te lo puoi permettere)
È zio non sai che vita che ho fatto ho messo via i soldi per mesi per un low e poi ho scoperto che maledetta puttana ci vogliono 9 mesi di attesa..quindi ho virato su vetta 1000€ risparmiati uno stem decente cazzo fatemelo mettere ;)))
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sì, fai l'accoppiata piega/attacco (e reggisella) Deda, che di Lola e Vai ne abbiamo piene le...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sì, fai l'accoppiata piega/attacco (e reggisella) Deda, che di Lola e Vai ne abbiamo piene le...
Reggisella é integrato devo prendere un attacco sella fsa da infilare nel tubo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .