Vai al contenuto

MiguelPancia
 Share

Recommended Posts

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.
  Nonostante il colore che mi fa ribrezzo, la bici mi piace, la sella non è per niente in bolla, ma se la tua ragazza ti vuole col pisello morto, presentacela qui sul forum! :)
Battutona
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, gran bel colore ;)

 

+1 per la foto in Lunetta, quando sei nei dintorni ci facciamo una pedalata così me la gusto da vicino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.

 

Nonostante il colore che mi fa ribrezzo, la bici mi piace, la sella non è per niente in bolla, ma se la tua ragazza ti vuole col pisello morto, presentacela qui sul forum! :)

 

Battutona

 

la laser è una sella da aperitivo, se poi la metti in modalità stimolazione prostatica è ovvio che ti frigga il sottopalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono da matti le geometrie. mi verrebbe voglia di provarla merda! che geometrie hai seguito per il telaio

quoto il consiglio della pipa negativa, per il resto sbam!

le linee guida delle geometria le hanno progettate Luca Bike e Vetta insieme a noi. per la pipa giàssò!

 

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.

 

Nonostante il colore che mi fa ribrezzo, la bici mi piace, la sella non è per niente in bolla, ma se la tua ragazza ti vuole col pisello morto, presentacela qui sul forum! :)

mah guarda, mi manca di metterla girata al contrario poi le ho provate tutte con la Concor. come è adesso, in bolla e con il reggisella a questa altezza, non mi duole più molto, ma lo stesso sembra di girare con qualcuno che prova a spingertelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, gran bel colore ;)

 

+1 per la foto in Lunetta, quando sei nei dintorni ci facciamo una pedalata così me la gusto da vicino

grazie! per la pedalata volentierissimo, ti scrivo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda, mi manca di metterla girata al contrario poi le ho provate tutte con la Concor. come è adesso, in bolla e con il reggisella a questa altezza, non mi duole più molto, ma lo stesso sembra di girare con qualcuno che prova a spingertelo

 

perché non c'è verso, ce l'ho anche io e mi piace moltissimo, ma la uso solo per giri brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bordeaux perchè è bordeaux, perchè mi piace il Bordeaux e perchè andrò a vivere a Bordeaux per 6 mesi a gennaio.

Per ora ci ho pedalato a Ferrara, Bologna, Milano, Roma, Modena e Ravenna, ogni giorno mi innamoro di più.

 

Telaio: Vetta su misura (56,7x53,9) in alluminio, tubazioni Dedacciai

Forcella / serie sterzo: Carbonio no brand | FSA

Mov.Centrale: Miche Primato

Guarnitura: Miche Primato Advanced 170/48

Pignone: Miche 15T

Cerchi: Gipiemme A40 Alu

Pipa / Reggisella: Cinelli Graphis

Manubrio: Cinelli Pista | Cinelli Pepper

Sella: San Marco Concor Confort

Pedali / Cinghietti / Gabbiette: MKS / (Zefal? boh) / Cinelli Duo

 

Si il telaio è il gemello di quella metrosessuale (), ed è una bomba, amore per i fratelli Taverna.

I cerchi sono quelli della vecchia convertita, pesano un puttanaio e vorrei prendermi dei basso profilo, appena riesco a informarmi bene.

La sella è bellissima, regalo della morosa, ma un tantino fastidiosa: dopo 20 km, anche con il fondello, mi si addormenta il pisello e saluti. Quindi sto valutando di mettere questa sul corsa e trovarmi una sella che mi sia più congeniale.

La piega è poser ma è troppo figa, e per le vulatine pure comoda, tanto poi per fare gli skiddi lunghissimi uso il pepper.

 

Grazie a Vetta per il fantastico telaio, a Luca per tutto, a Giulio (SPRordie) che ha condiviso il percorso di nascita di queste due bestiole con me e soprattutto a tutti i ragazzi di Ferrara con cui si gira, si scanna e si fanno mille aperitivi!

Bella regaz!

 

attachicon.gifDSC_4231.jpg

attachicon.gifDSC_4240.jpg

attachicon.gifDSC_4234.jpg

attachicon.gifDSC_4236.jpg

attachicon.gifDSC_4249.jpg

Con la Vetta vai sul sicuro, ne ho due. Il manubrio è bello e non è da poser.

Per l' attaco potresti vedere se mettere un Cinelli negativo o un 3T da 17°.

Per il resto tutto ok, complimenti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! Se posso, quanto x telaio e forca?

grazie, 550 verniciato!

Azz! a me l'ha fatto pagare di più. Forse ho pagato il foro per il freno...

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'attacco negativo lo lascerei stare.

 

E; vero che e' bello ma se ti trovi bene cosi non vedo perche dovresti cambiare in qualcosa che 9 su 10 sara piu scomodo e non farà altro che aggravare la pressione della sella.

 

A proposito di sella: io ci metterei una moderna di quelle con lo scasso in mezzo, bella piatta. Anche esteticamente una sella moderna ci incastra molto di piu su questa bici, a parer mio eh..

 

Che la bici e' bella di brutto te lo ho gia detto, vero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più lo guardo più mi piace 'sto vetta!

 

quando con calma ci avrai messo delle belle miche pistard, una sella moderna (concorco con visconte) stem un po' negativo (giassai) sarà bellissimoooo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .