Vai al contenuto

profile in italia


aldello
 Share

Recommended Posts

ragazzi cè qualche store italiano o al massmo europeo dove potrei trovare gli sprocket profile??

forse kk ha qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

front ocean mi pare non abbia disponibile 165 o 160,

fa callemarconi dovrebbe arrivare la demolition da 160!

io penso cambiero' il mio profile 165 con quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontocean dice che li ordina al distributore europeo, e se ce li hanno in casa, in 2 o 3 giorni gli arrivano..

Ma i tree lite splined sprocket? Per adesso l'unico modo sembra ordinarli dall'America, (col cazz che passo dalla dogana), Cento, se non sbaglio ne hai uno.. dove l'hai recuperato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontocean dice che li ordina al distributore europeo, e se ce li hanno in casa, in 2 o 3 giorni gli arrivano..

Ma i tree lite splined sprocket? Per adesso l'unico modo sembra ordinarli dall'America, (col cazz che passo dalla dogana), Cento, se non sbaglio ne hai uno.. dove l'hai recuperato?

io monto un tree lite splined da 30t ma perchè nn c'era altro disponibile e l'ho ordinato dall'america e ho pagato la dogana, quindi è costata una cifra, il ragazzi di callemarconi mi ha fatto vedere degli splined della demolition!

Link al commento
Condividi su altri siti

demolition tra l'altro oltre al krull dovrebbe avere in prototipazione altre corone+spider splined. non so quando usciranno però... le avevano date ai vari congo, fonseca e compagnia bella mesi addietro

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando a profile:

lo shop europeo non funziona, avevo scritto tempo addietro a profile europe e mi avevano risposto dicendo che l'ordine glielo potevo fare tramite e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .