Vai al contenuto

Off Topic Crit Series


Choppah
 Share

Recommended Posts

ah cmq  se venite con amici siete ben accetti! anche che non partecipino, ma piu voyeur son sempre utili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' scomodo di orari.  Provero' a farne uno,  Uno lo farete al CAAT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' scomodo di orari.  Provero' a farne uno,  Uno lo farete al CAAT?

 certo ma dobbiamo ancora definire data e percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq  se venite con amici siete ben accetti! anche che non partecipino, ma piu voyeur son sempre utili!

me ne metti uno vicino, sul traguardo? che almeno mi aiuti a tener d'occhio gli arrivandi e prender le posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l'idea di base è che il freno non si usi altrimenti ti verranno mozzate le mani. 

se una puzzola o un qualsiasi altra cosa ti si para davanti all'improvviso è ovvio che lo puoi usare.. 

se abbiamo gente abbastanza da coprire tutto il percorso  lo facciamo smontare a tutti

 

ancora peggio, personalmente se ho il freno lo uso, indipendentemente dal fatto che mi stia attraversando una zoccola un cammello o che debba affrontare una curva

 

ve lo ripeto o per tutti obbligatorio o per tutti senza, situazioni miste NO BUONO

 

cazzo fidatevi di chi un po' di ste cose le ha corse

se avete paura che il percorso non sia in sicurezza o lo cambiate oppure mettete tanti amici a coprirlo per bene

 

questa volta non ci potrò essere ma la prossima verrò

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno, se ho il freno guido di conseguenza e se ho in scia uno senza ci facciamo solo male

Quotone...l'unico problema e che per starti in scia serve in gancio :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque sticazzi per l'ambientino alla volemose bbbene; propongo handicap per chi sviluppa più di n watt Lol
Sia chiaro, ho capito benissimo lo spirito della serata e non vorrei di certo snaturarla. Rimane il fatto che se poi ci si fa male si rovina tutto. In tutte le criterium dalla più easy alla rhc si è sempre specificato il divieto del freno.. L'unica a cui ho partecipato senza questo vincolo ci ho rimesso una ruota nuova di una settimana. Bludado e Riky se la ricordano bene...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque sticazzi per l'ambientino alla volemose bbbene; propongo handicap per chi sviluppa più di n watt

Lol

Sia chiaro, ho capito benissimo lo spirito della serata e non vorrei di certo snaturarla.

Rimane il fatto che se poi ci si fa male si rovina tutto.

In tutte le criterium dalla più easy alla rhc si è sempre specificato il divieto del freno..

L'unica a cui ho partecipato senza questo vincolo ci ho rimesso una ruota nuova di una settimana. Bludado e Riky se la ricordano bene...

Infatti concordo a pieno con te, se ho il freno lo uso e il modo di correre cambia totalmente;

Cercare di incasinarsi ancora prima di partire non ha senso soprattutto in una serata fra amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l'idea di base è che il freno non si usi altrimenti ti verranno mozzate le mani. 

se una puzzola o un qualsiasi altra cosa ti si para davanti all'improvviso è ovvio che lo puoi usare.. 

se abbiamo gente abbastanza da coprire tutto il percorso  lo facciamo smontare a tutti

 

ancora peggio, personalmente se ho il freno lo uso, indipendentemente dal fatto che mi stia attraversando una zoccola un cammello o che debba affrontare una curva

 

ve lo ripeto o per tutti obbligatorio o per tutti senza, situazioni miste NO BUONO

 

cazzo fidatevi di chi un po' di ste cose le ha corse

se avete paura che il percorso non sia in sicurezza o lo cambiate oppure mettete tanti amici a coprirlo per bene

 

questa volta non ci potrò essere ma la prossima verrò

 

 

Condivido in pieno, se ho il freno guido di conseguenza e se ho in scia uno senza ci facciamo solo male

 

 

allora sentite.. prima di iniziare a smadonnare vi dico di portare  gente a dare un occhiata, visto che i punti critici li riusciamo a controllare  perfettamente, ma ogni millimetro del tracciato no. cmq in genere ci son tre persone in croce per tutto il valentino ergo rompete poco il cazzo. punto.

se non sapete evitare di toccare un freno anche se c'è siete minchioni.. manco fossero un paio di tette..

 

 

detto questo molto probabilmente si smonteranno a tutti e se rompete ancora la minchia io e i choppi mettteremo bici appese al chiodo per veder sfrecciare i vostri culi in sicurezza ok?

 

piu tranzi e meno manzi.. state a fà un allenamento speciale in settimana e non vincete praticamente nulla. scassate meno i cosiddetti.

 

flame

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti l'idea di base è che il freno non si usi altrimenti ti verranno mozzate le mani. 

se una puzzola o un qualsiasi altra cosa ti si para davanti all'improvviso è ovvio che lo puoi usare.. 

se abbiamo gente abbastanza da coprire tutto il percorso  lo facciamo smontare a tutti

 

ancora peggio, personalmente se ho il freno lo uso, indipendentemente dal fatto che mi stia attraversando una zoccola un cammello o che debba affrontare una curva

 

ve lo ripeto o per tutti obbligatorio o per tutti senza, situazioni miste NO BUONO

 

cazzo fidatevi di chi un po' di ste cose le ha corse

se avete paura che il percorso non sia in sicurezza o lo cambiate oppure mettete tanti amici a coprirlo per bene

 

questa volta non ci potrò essere ma la prossima verrò

 

 

>Condivido in pieno, se ho il freno guido di conseguenza e se ho in scia uno senza ci facciamo solo male

 

 

allora sentite.. prima di iniziare a smadonnare vi dico di portare  gente a dare un occhiata, visto che i punti critici li riusciamo a controllare  perfettamente, ma ogni millimetro del tracciato no. cmq in genere ci son tre persone in croce per tutto il valentino ergo rompete poco il cazzo. punto.

se non sapete evitare di toccare un freno anche se c'è siete minchioni.. manco fossero un paio di tette..

 

 

detto questo molto probabilmente si smonteranno a tutti e se rompete ancora la minchia io e i choppi mettteremo bici appese al chiodo per veder sfrecciare i vostri culi in sicurezza ok?

 

piu tranzi e meno manzi.. state a fà un allenamento speciale in settimana e non vincete praticamente nulla. scassate meno i cosiddetti.

 

flame

 

 

Se l'idea era di organizzare un giro in compagnia tra voi, potevate fare quello che volevate e non c'era nemmeno bisogno del forum.

 

Ma se vi siete fatti prendere bene dal Lambro e dalle altre crit organizzate alla buona (ma non per questo prive di regole) forse sarebbe il caso di ascoltare chi almeno ne ha corsa qualcuna.

 

Non a caso a "rompere il cazzo" sono stati Bludado, Riky ed io.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-siccome siamo nella sezione Torino

-siccome se n'era già parlato

-siccome siamo una manica di cazzari (chi più, chi meno)

-siccome ci piacciono le bici

-siccome, a parte Sarto, non si depila nessuno

 

facciamo un campionato di criterium alla volemosebbene.

oh, buoni lì, che non è roba da calendario eventi, cioè, se ci sono degli out of town, ben venga eh, però è tutto fatto in casa qui; spendete più in calorie di quel che guadagnereste anche vincendo tutto.

  questa era la premessa.  è scritta nel primo post.  credo l'abbiate letta. 

 

 

con tutto il rispetto:

ora, sapete come stanno le cose. il fatto è avete voglia di correre bene. no allora state a casa o tanto meglio venite a dare un occhiata al percorso. se volevamo fare una cosa mainstream ti pare che la facevamo cinque secondi prima, senza neanche creare robe su fb e spammare alla grande?

 

come nella locandine una delle cose obbligatorie è il cervello. secondo voi non faremo di tutto per evitare qualsiasi rischio per ogni fottuto partecipante? rega n'attimo de buon senso. non ci vogliono 320 crit  per sapere che o si va tutti col freno o no..  vogliamo solo che non partiate a fare mega discussioni freno si freno no,  così, cosa. saprete anche che fare le crit col freno mi perde il senso di usare la fissa.. a sto punto tutti in graziella approvata fci e stamo a cavallo. 

non mi piace ne alzare i toni ne star qui a farsi rompere il cazzo per ovvietà.

 

vi ricordo, infine, che non siamo alla rhc ne tantomeno alla passeggiata con la fidanzata sottobraccio, che questa è una versione zero. pretest per qualcosa di molto piu serio. per adesso ci arrangiamo.

 

adesso come adesso dovrei continuare a provare a laurearmi quindi non mi dilungo. 

 

#volemosebbene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .