Vai al contenuto

Vetta metrosexual [upgrade_01]


SPRordie
 Share

Recommended Posts

lasciando perdere il colore, che sono gusti, a me me gusta! ...quanti cash per una telaio cosi?

 

450€ senza forca, completamente su misura, a scelta tra Columbs Airplane o Dedacciai

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il colore, che sono gusti, a me me gusta! ...quanti cash per una telaio cosi?

 

450€ senza forca, completamente su misura, a scelta tra Columbs Airplane o Dedacciai

 

hai imparato bene la lezione per oggi, voto 10+!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

(Per i pidocchiosi, SI', il copertoncino davanti è più grosso, ho sbagliato a comprarlo e non ho cazzi di andare a prenderne un altro, e NO, non sono omosessuale)

 

 

LA festa te la facciamo comunque, tranquillo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pink is the new black!  Bella Giulio, già sai che ne penso dell'attacco :) con NoStop sei riuscito a fare su quei 19€?! DAI CAZZO!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellina, arretra un po' la sella!

 

Volevo mantenere le misure prese da Vetta precise al cm, con il Vai da 90 ho dovuto posizionarla in quel modo :)

Per il costo, tramite il negozio qua di Ferrara mi ha fatto 550 con vernice e forca a mia scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pink is the new black!  Bella Giulio, già sai che ne penso dell'attacco :) con NoStop sei riuscito a fare su quei 19€?! DAI CAZZO!!!

 

Sì Cecio, ho vinto la mia auto-scommessa 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lasciando perdere il colore, che sono gusti, a me me gusta! ...quanti cash per una telaio cosi?

 

450€ senza forca, completamente su misura, a scelta tra Columbs Airplane o Dedacciai

 

hai imparato bene la lezione per oggi, voto 10+!

 

ahahahahah Zolt master

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba, zio caro...telaio e forca STRA-BOMBA!

Però quella sella avrà 2cm di arretramento...se sei alto abbastanza da usare il telaio, te ne serviranno almeno 4-5...piuttosto prendi un attacco da 60 se sei lungo ;)

Che lunghezze ha di top tube e piantone sella? Edit: scusa, ho visto, 53x52espiccioli

Comunque a parte l'attacco, non cambierei davvero nulla. La vedo perfetta. Pure il colore, incredibilmente, mi piace.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rosaaaaaa

il colore è una bomba !

posso chiederti come ti trovi con quella guarnitura?

vedo che giri brakeless ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! complimenti, mi piacciono un mucchio colore e telaio!


Solo 1 appunto: per essere un telaio su misura, non è esagerato quell'avanzamento sella??

Mik.


PS: ok che ti sei sbagliato, ma il copertoncino più grosso almeno mettilo al posteriore ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .