Vai al contenuto

Mks sylvan track


Kingdodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate degli Mks sylvan track?? Sono comodi vanno bene per un pedalatore urbano senza pretese..ah un altra cosa li prenderei da questo sito (

Loggati per vedere il contenuto
) voi avete avuto delle esperienze con il sito in questione??? Fatemi sapere aspetto le vostre opinioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso identico prezzo (30£ sono 34€) e con le stesse identiche spese di spedizione (12,99£ sono 15€) io preferirei sempre farmeli spedire da una qualsiasi Voghera piuttosto che da Cardiff.



per esempio

Loggati per vedere il contenuto



Troppo facile pensare che il Cambiamento dipenda da una X in cabina elettorale, o da una maggiore condivisione internet di fotomontaggi dei politici kattivi che ci scippano il futuro, in questo paese dove i negozi chiudono, gli imprenditori si impiccano e non c'è lavoro pensione speranza per noi poveri fiammiferai.



 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda...ho girato un po per internet ho visto che le vendono anche a meno....x quanto riguarda il sito dopo aver postato la discussione mi sono accorto che dopo l spedizione non era inclusa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho, comodi mi ci trovo bene, ma prima avevo quelli del decathlon da 15 euro, per la città non cambia un cazzo, sono solo un pelo più comodi i MKS che però costano il doppio, differenza di comodità annullata dal fatto che ci fai pochi km in città, comunque non si parla di 200 euro quindi io andrei di mks, se vuoi risparmiare vai di deca che va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutale ma volevo proprio questo...grazie mille davvero

io li ho, comodi mi ci trovo bene, ma prima avevo quelli del decathlon da 15 euro, per la città non cambia un cazzo, sono solo un pelo più comodi i MKS che però costano il doppio, differenza di comodità annullata dal fatto che ci fai pochi km in città, comunque non si parla di 200 euro quindi io andrei di mks, se vuoi risparmiare vai di deca che va bene lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso identico prezzo (30£ sono 34€) e con le stesse identiche spese di spedizione (12,99£ sono 15€) io preferirei sempre farmeli spedire da una qualsiasi Voghera piuttosto che da Cardiff.

per esempio

Loggati per vedere il contenuto

Troppo facile pensare che il Cambiamento dipenda da una X in cabina elettorale, o da una maggiore condivisione internet di fotomontaggi dei politici kattivi che ci scippano il futuro, in questo paese dove i negozi chiudono, gli imprenditori si impiccano e non c'è lavoro pensione speranza per noi poveri fiammiferai. 

maaaaa spediscono anche??Perchè a Torino non li trovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto alla descrizione del prodotto di cui al link sopra, c'è un pulsante con scritto CARRELLO, fà click con il tuo mouse o il tuo touch screen su quell'elemento interattivo e segui le indicazioni per effettuare l'acquisto e pianificare la spedizione dell'oggetto.

Cordiali saluti


times_98_12_19_dummies.jpg

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .