Vai al contenuto

si riesce ad ammorbidire la pelle?


morokite
 Share

Recommended Posts

ho dei cinghietti della campagnolo in pelle che non riesco a farli entrare nei pedali, è talmente secca e dura che non riescono ad assumere la forma de foro e non entrano proprio, come posso fare per ammorbidire lapelle e farli scorrere dentro?

 

non rispondetemi con la nivea o il glisoline !!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dei cinghietti della campagnolo in pelle che non riesco a farli entrare nei pedali, è talmente secca e dura che non riescono ad assumere la forma de foro e non entrano proprio, come posso fare per ammorbidire lapelle e farli scorrere dentro?

 

non rispondetemi con la nivea o il glisoline !!!

Ciao, si usa il comunissimo grasso da scarpe da montagna, lo vedono nei supermercati e costa poco.

Cospargili molto bene di grasso, avvolgili nella carta stagnola e mettili in forno a 50 gradi per un' ora.

Ritornano perfetti.

M

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 Grasso per scarpe o ( se non lo trovi) crema idratante per le mani.

La crema idratante è una emulsione e deve essere usata solo in casi estremi.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metto anche due pendolini e due patate?

Cosa sono i pendolini a Rimini? credevo che fosse un treno (il Pendolino ) Ah, ah, ah, !!!

Buona questa e buone pedalate,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa il grasso per scarpe, io lo metterei solo nella parte rivolta verso la scarpa, di solito la parte in questione e di cuoio lasciato piú grezzo e quindi dovrebbe assorbire meglio il grasso, poi per il forno vedi tu, io prima eviterei poi se non cambia niente prova pure, magari mettili nel microonde che di solito si ammorbisce anche il pane secco...

Modificato da cecca_7 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa il grasso per scarpe, io lo metterei solo nella parte rivolta verso la scarpa, di solito la parte in questione e di cuoio lasciato piú grezzo e quindi dovrebbe assorbire meglio il grasso, poi per il forno vedi tu, io prima eviterei poi se non cambia niente prova pure, magari mettili nel microonde che di solito si ammorbisce anche il pane secco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ne sono i video di fisting.

 

cazzate a parte fossi in te proverei con l'olio da finimenti, lo trovi in selleria e unge poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

io ho dei cinghietti A.Binda della mia eroica che sono molto rovinati.

provare a trattarli con del lucido da scarpe è una cagata??come posso recuperare l'antico splendore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una minchiata ma albume d'uovo montato a neve, con un po di burro sciolto. 

O vaselina. e non scherzo.

guarda qui:

a pagina due vedi come quella roba (i primi due, e poi la seconda in serie, ora ogni tanto un giretto di vasella ma il miracolo l'ha fatto l'albume e massaggiare..la vasella la tiene giusto lucida) ha cambiato la mia sella..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una minchiata ma albume d'uovo montato a neve, con un po di burro sciolto. 

O vaselina. e non scherzo.

guarda qui:

a pagina due vedi come quella roba (i primi due, e poi la seconda in serie, ora ogni tanto un giretto di vasella ma il miracolo l'ha fatto l'albume e massaggiare..la vasella la tiene giusto lucida) ha cambiato la mia sella..

grazie proverò, ma li lascio a bagno nell'albume col burro o li bagno e poi li pulisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sembra una minchiata ma albume d'uovo montato a neve, con un po di burro sciolto. 

O vaselina. e non scherzo.

guarda qui:

a pagina due vedi come quella roba (i primi due, e poi la seconda in serie, ora ogni tanto un giretto di vasella ma il miracolo l'ha fatto l'albume e massaggiare..la vasella la tiene giusto lucida) ha cambiato la mia sella..

grazie proverò, ma li lascio a bagno nell'albume col burro o li bagno e poi li pulisco?

 

massaggi spalmando lo schifo(perchè farà schifo, te lo dico io), poi lasci li per un quarto d'ora/mezz'ora a farlo impregnare, poi pulisci con panno leggermente umido.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .