Vai al contenuto

DELLA SERIE: L'ITALIA CAMBIA!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

LARGO AI GIOVANI, LARGO A NUOVE FACCE, LARGO A NUOVE PERSONE ... A GIA' SIAMO IN ITALIA QUESTE COSE NON SUCCEDONO!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha avuto la possibilità di cambiare ha fatto muro, se tiravano meno la corda  8 punti+rodotà presidente + berlusconi via dal cazzo per sempre ma così alla fine non si farà un cazzo, dimenticavo ora arriva anche il figlio legittimo di berlusconi e dalema, matteo renzi auguri a tutti quanti

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non mi convinceranno a restare. La mia elezione non è una soluzione e sarebbe al limite del ridicolo."  G.Napolitano il 14/04/2013

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo fare un commento prendendo spunto dal detto politichese delle "grandi intese" l'unicA vera candidata poteva e può solo essere la Cancellieri per quel che mi riguarda.

poi facciamo mo' loro, più in merda di così non so dove si vada a parare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volendo fare un commento prendendo spunto dal detto politichese delle "grandi intese" l'unicA vera candidata poteva e può solo essere la Cancellieri per quel che mi riguarda.

poi facciamo mo' loro, più in merda di così non so dove si vada a parare!

la CANCELLIERI!?!?!?aka MANGANELLIERI? ma stiamo scherzando!?!? quella può essere candidata solo a fare la controfigura di Jabba

Jabba_SWSB.png

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Così ora il simpaticone viene mitizzato perchè "lui non voleva, lo fa per il bene del Paese", farà un bel "governo del Presidente" e tac, rieccoci con un Governo Monti 2 il ritorno, bello impacchettato col fiocco per l'opinione pubblica.

Bah.

Dei candidati, ce ne fosse stato uno decente. Tutta gente già silurata, che alla prima occasione è rientrata dalla porta sul retro. Mavaffanculo va.

E chissenefrega. Oggi è stata una bella giornata, ho pedalato verso il tramonto col sorriso in faccia, ho passato un pomeriggio con gli amici e della politica non me ne frega veramente un cazzo per un po'.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spaccato un bicchiere e imprecato in maniera consistente. Cazzo fanno attentati a Boston, venghino signori venghino che di obbiettivi sensibili noi siam pieni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il PD ha dato una chiara dimostrazione, non vogliono cambiare. Non hanno avuto le palle per fare le riforme, Bersani indegno. In campagna elettorale son tutti bravi a fare promesse, poi una volta eletti si va a braccetto con Alfano... Berlusconi e via dicendo... alle prossime elezioni il PD prenderà 3 voti, forse forse si potranno salvare con Renzi, che non è dioscesointerra ma almeno sembra avere quel piglio che Bersani non ha.

 

Detto questo, merda c'era e merda c'è rimasta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usando un termine molto in voga oggi: tutti impresentabili.

Prodi poi? Ma scherziamo?

Italiani avete la memoria cortissima!

Macchè, io mi ricordo bene, tipo IRI, Telekom Serbia...Alfa...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E chissenefrega. Oggi è stata una bella giornata, ho pedalato verso il tramonto col sorriso in faccia, ho passato un pomeriggio con gli amici e della politica non me ne frega veramente un cazzo per un po'.

 

Non ce l'ho con te, sarai giovane, non ti conosco, c avrai i cazzi tuoi

la frase mi da lo spunto per esprimere un mio pensiero

ma questo è proprio l'atteggiamento che ha permesso e permette oggi TUTTO QUESTO.

"Ma si, chissenefrega, me ne fotto della politica, oggi è una bella giornata, dopo gioca la Maggica e domani me scopo du mignotte"

Abbiamo ( il popolo) smesso di interessarci di politica e ci hanno fatto credere che capire di economia fosse troppo compicato,

e abbiamo delegato ad altri il potere di prendere decisioni.

Oggi il POTERE è di chi gestisce il MERCATO e l 'ECONOMIA.

Dietro ogni Partito e uomo Politico non ci sono i cittadini ma ci sono sempre istituti di credito, banche, mafia, massoni e via dicendo.

A parte qualche eccezione, noi al Governo vediamo solo le marionette. A partire dal Presidente della Repubblica.

Su questa nuova generazione di popolino è arrivato Casaleggio/Grillo a fare presa politica.

Se siamo nella MERDA è perchè la gente se ne frega, accende la tv, pensa solo a scopare, a fare soldi in ogni maniera e ad ogni costo, e a ricercare una vita facile. Magari credere di poter votare e decidere con due "click" sul web.

Sia chiaro, è importante godersi la vita, gli affetti, una bella giornata di sole, una pompa al cesso di una sconosciuta

ma è arrivato il momento di INFORMARSI TANTO E INCAZZARSI SERI.

Non aggiungo altro che mi sono rotto il cazzo pure io di ripetere sempre le stesse cose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto cmq resta la pompa nel cesso con una sconosciuta !

Poi dopo che vi siete sfogati, marciate assieme (pacificamente)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usando un termine molto in voga oggi: tutti impresentabili.

Prodi poi? Ma scherziamo?

Italiani avete la memoria cortissima!

Macchè, io mi ricordo bene, tipo IRI, Telekom Serbia...Alfa...

 

 

No beh, ok. Io poi ho letto cose tipo: Prodi sta sul cazzo a Berlusconi quindi io preferisco Prodi.

Miei contatti di fb che stando, in maniera miope, a sinistra pensano di essere fighi, di essere nel giusto assoluto e di fare il bene del paese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh, ok. Io poi ho letto cose tipo: Prodi sta sul cazzo a Berlusconi quindi io preferisco Prodi.

Miei contatti di fb che stando, in maniera miope, a sinistra pensano di essere fighi, di essere nel giusto assoluto e di fare il bene del paese.

 

Son più pulite certe porcilaie in campagna, di molte pagine facebook.

 

Che poi, macroscopicamente, facebook è anche lo specchio dell'ignoranza di moltissime persone.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .