Vai al contenuto

come togliere residui di decals senza rovinare la vernice?


PoooL
 Share

Recommended Posts

  • 6 months later...

Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per togliere le scritte sotto al lucido del telaio ....... la bici è stata a riposo per tanto tempo tipo 20 anni e nel frattempo qualche lettera si è scrostata ..... a questo punto vorrei rimuoverle ho provato col phon ma nulla non c'è verso di prendere nessun angolo e dalla parte dove si è staccato riesco a togliere un millimetro alla volta (lavoraccio) ...... qualcuno l'ha mai fatto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono sotto il trasparente temo ci sia poco da fare se non trovare in commercio altri adesivi "UGUALI" e metterli sopra e ridare il trasparente. Sempre se come dici tu sono solo le lettere ad essere rovinate, in alternativa devi sverniciarlo e riverniciarlo da capo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono sotto il trasparente temo ci sia poco da fare se non trovare in commercio altri adesivi "UGUALI" e metterli sopra e ridare il trasparente. Sempre se come dici tu sono solo le lettere ad essere rovinate, in alternativa devi sverniciarlo e riverniciarlo da capo!

Azzzzz credevo si potesse togliere il lucido sopra gli adesivi con un prodotto senza dover sfregare il telaio ........ mi sa che ho poca scelta .... ma la soluzione di riattaccarci sopra gli adesivi non l'avevo considerata ..... nella speranza che gli adesivi che trovo dopo 30 anni siano della stessa dimensione ?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho al leroy merlin ho comprato un prodotto spray della CRC "label off super" per togliere degli adesivi dalla carrozzeria e dal vetro della Panda

 

nel weekend lo provo e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .