Vai al contenuto

Test Mash bullhorn Cinelli


anori
 Share

Recommended Posts

Magari non sono il primo a utilizzare questo manubrio, che già uscito da qualche anno, ma non sono riuscito  trovato il post precedente...

 

Comunque

Mash bullhorn Cinelli:

 

Acquistato da Sardi cicli on line 115 euro + ss colore nero.

 

Utilizzo commuter casa/ufficio 20/25 km AR,  città (bolognini + asfalto) o  ciclabile + asfalto lungo l'Adige.

 

Il mio problema era: il vento perenne sulla ciclabile e i bolognini in città, dopo aver provato paraticamente tutta la linea Deda (Low Rider, Crono, appendici + altro), non ero riuscito a trovare un buon compromesso tgra comodità e aereodinamicità.

Essendo sui 100 kg non sono un amante del carbonio, quindi...

 

Ho montato il Mash da cira 4 giorni e lo provato per un 80 di km sui miei percorsi casa/ufficio:

 

dunque ottima impugnature, cioè prima avevo due prese preferite, adesso continuo a trovarne.

La sua forma schiacciata permette una serie di posizioni comode sconosciute prima.

 

Per l'aereodinamica è abbastanza basso e compatto e permette posizioni schiacciate, ottime controvento (lungo la valle dell'Adige è posizionata una fabbrica di vento attiva da aprile a ottobre, la mattina da nord il pomeriggio da sud)

 

Per il confort la forma allargata permette di scaricare molto meglio le vibrazioni dei bolognini o tombini, stancando molto meno i polsi e le mani, mantenendo comunque un'ottima presa e controllo.

L'ho montato così come da foto nastrato bianco sulle corna e gel trasparente sulle pance.

 

Per lo skid ottimo  ti appoggi dove vuoi, basta spostare il peso e vai dove vuoi.

 

Ps. Mancano i fori per il cavo freno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

a parte il prezzo un po alto lo trovo un ottimo acquisto, è come avere due manubri in uno.

 

quindi

 

5.0  stelle - confort

3.5 stelle  - prezzo

5.0 stelle  - materiali

4.0 stelle  - finiture

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .