Vai al contenuto

Li Mortacci delle Forature al Motovelodromo


Gaspé
 Share

Recommended Posts

Alla fine ho forato pure io.

 

Propongo per le prossime volte di istituire una politica di:

 

1) informarsi se nella settimana c'e' stato un mercatino.  In realta' lo possiamo vedere dai tavolini e sedie, se sono ancora in giro.

 

2) se da poco c'e' stato il mecatino, assolutamente non adare in bici nel prato.

 

3) se da poco c'e' stato il mecatino,prima di iniziare a girare fare una perlustrazione della pista e darci una scopatina.  Adrian, Tricerri o chi per essi ci devono mettere a disposizione una scopa.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanti avete forato ieri, e soprattutto, cause (se visibili/deducibili, ovviamente)?

 

p.s. aggiungo, avendo fatto un paio di giri per provare la D01, che le cataste di pallets e bidoni lato pista atletica, così vicini all'anello, spero siano un "work in progress". Di base non rappresentano una minaccia enorme, ma è una via di fuga in meno in caso di inguaiamenti, non so se me lo sono spiegato. E poi, ammemianno chiuso dibbrutto girando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia visto io gli augusta rider tutti e tre! :( pare na congiura! In più anche gaspé, 4 in tutto sono veramente troppi.

Gió nel tubolare aveva "incastonato" (cit. Zolt) un pezzo di vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. fosse almeno stato un DeBeers.. :)

 

Ma roba presa dal prato, dall'apron (pista di atletica) o direttamente in pista?!? (bella domanda, direte).

 

Per inciso, mi son poi scordato di raccattarla, ma tra le due paraboliche del fondo, sulla pista di atletica, c'era ad es. una brugola di quelle piccole, mollata lì. Quella, se "gira" quando la passi, fora sicuro senza peraltro lasciar traccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi avverto io ogni volta che c'è il mercatino la domenica.. maledetto mercatino, lo odio. mi svegliano clacsonando e facendo bordello alle 5 del mattino.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. fosse almeno stato un DeBeers.. :)

Ma roba presa dal prato, dall'apron (pista di atletica) o direttamente in pista?!? (bella domanda, direte).

Per inciso, mi son poi scordato di raccattarla, ma tra le due paraboliche del fondo, sulla pista di atletica, c'era ad es. una brugola di quelle piccole, mollata lì. Quella, se "gira" quando la passi, fora sicuro senza peraltro lasciar traccia...

Credo sia di zolt la brugola! L'ha prestata ad un augustino e non la trovavano più! Urge dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi avverto io ogni volta che c'è il mercatino la domenica.. maledetto mercatino, lo odio. mi svegliano clacsonando e facendo bordello alle 5 del mattino.

Sto giusto cominciano un progetto sul controllo delle zanzare...se te ne do un po le spargi verso le 6 del mattino?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi avverto io ogni volta che c'è il mercatino la domenica.. maledetto mercatino, lo odio. mi svegliano clacsonando e facendo bordello alle 5 del mattino.

Sto giusto cominciano un progetto sul controllo delle zanzare...se te ne do un po le spargi verso le 6 del mattino?

 

falle belle incazzute.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io ho forato sull'ultimo "giunto" prima della parabolica del tendone.. stavo salendo per provare a lanciarmi in parabbbolica e: pfffffffff... dio veleno.

oltre a me: giova, gaspè, zolt e vash.

io non ho trovato nessun frammento di nulla, solo un fottutissimo buchino.. alla prossima vengo a girare coi rando.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove dice choppa abbiamo rinvenuto mezzo servizio da the e porcellane varie.. vetri nel prato a parte e sul tappetino verde, io ho forato fuori.. alle 2 in zona mirafiori sud con tutta la sbatta del dover tornare a casa.. la vendetta del motovelodromo da cui credevo di esserne uscito salvo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dove dice choppa abbiamo rinvenuto mezzo servizio da the e porcellane varie.. vetri nel prato a parte e sul tappetino verde, io ho forato fuori.. alle 2 in zona mirafiori sud con tutta la sbatta del dover tornare a casa.. la vendetta del motovelodromo da cui credevo di esserne uscito salvo!

Se fori verso mirafiori chiama. Io sono in zona lingotto. Ti sporgo una toppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fori verso mirafiori chiama. Io sono in zona lingotto. Ti sporgo una toppa

 

Se fori

verso mirafiori

son dolori.

 

Cerchi una toppa

trovi paoletta

se non hai fretta

provi col choppah.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho forato passando sul tappetino verde che c'è in pista prima di una curva. Mi sono alzato un attimo per un cambio e "bum"...ruota subito a terra. Stavo girando da qualche minuto.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .