Vai al contenuto

Faggin VS Vetta! (anche se non c'è storia)


GiacomoF7
 Share

Recommended Posts

 

buonasera, allora io ho da poco fatto la mia scelta ed è ricaduta su vetta ti spiego i motivi,parto col dirti che inizialmente volevo comprare un low o un dosnoventa poi su consiglio di ragazzi qui sul forum più esperti di me ho deciso di rivolgermi ad un telaista. io ero indeciso tra vetta,pelizzoli e faggin, ho contattato tutti e 3 adirittura ho contattato anche sarto e visualbike, ma da vetta sono stati i più gentili disponibili ci siamo sentiti almeno 15 volte prima di iniziare il lavoro mi ha fatto 8 disegni diversi, è il meno caro e ti dà le stesse possibilità di personalizzazione degli altri. dunque a parer mio ti consiglio vetta 

Visitato di persona settimana scorsa, d'accordissimo con te..anche se faggin è stato comunque cordiale (ovviamente se la tirano un po' di più) per quel che riguarda telaio, la penso come te su Vetta ed è per questo che punterei su quello, qualità prezzo alla fine è giusta! ma il tuo lo hai già o è in produzione? 

 

In produzione! Teoricamente il grezzo dovrebbe essere pronto per metà settimana prossima..

Poi ancora una settimana più o meno per la verniciatura e poi ci siamo monto il bolide

Capito, tu potresti mandarmi qualche immagine di come dovrebbe venire, un progetto o informazione per farmi un idea e quanto spendi in totale? in mp, se no ti disturbo troppo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Gallistor... vai di nuove leve e fattene fare uno..Wle nuove leve W Alman!

 

aggiungo.. fanculo i vetusti...

non te ne pentirai mai (e in qualche caso fai l'affarone)

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mah direi che vai sul sicuro con entrambi...quindi fai scegliere al portafoglio, vetta grande esperienza e telaista di tutti....sul velluto

faggin anche loro una certa esperienza ce l'hanno

 

boh vedi tu in base a preventivi e proposte....in questo caso non mi sento di consigliare qualcuno...piu' che altro non te li Sconsiglio entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente belle geometrie Alman, ma come anche Gallistor gli scarto...anche perché abito a due passi da Vetta e Faggin e non sfruttare due artigiani come loro, senza scazzi di email viaggi ecc ecc, e vedere la lavorazione e progettazione di persona per me è una bellissima esperienza da fare! Ad ora vetta mi ha convinto un po' più di Faggin, economicamente soprattutto ma anche perché alla fine differenze abissali tra i due non ci sono, sicuramente come ho scritto da titolo Faggin è sempre il migliore, ma non è un adesivo che mi deve far felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente belle geometrie Alman, ma come anche Gallistor gli scarto...anche perché abito a due passi da Vetta e Faggin e non sfruttare due artigiani come loro, senza scazzi di email viaggi ecc ecc, e vedere la lavorazione e progettazione di persona per me è una bellissima esperienza da fare! Ad ora vetta mi ha convinto un po' più di Faggin, economicamente soprattutto ma anche perché alla fine differenze abissali tra i due non ci sono, sicuramente come ho scritto da titolo Faggin è sempre il migliore, ma non è un adesivo che mi deve far felice!

ma no, direi che entrambi tecnicamente stanno alla pari.

Forse Vetta ha meno "nome" di faggin ma stai tranquillo che sa il fatto suo. Io comunque andrei da vetta, mi pare più creativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .