Vai al contenuto

Faggin VS Vetta! (anche se non c'è storia)


GiacomoF7
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, lo avrete sentito mille volte e già lo so, ma mi servono certezze!

Sto da tempo valutando la possibilità di prendere un telaio nuovo e su misura, la decisione ricade su "due" Mostri, Faggin e Vetta, ho visitato entrambi da poco dato che abito a due passi, Faggin ovviamente mi è restato più impresso ma sono veramente indeciso...valutando e facendo un conto monetario Vetta per me conviene, ma datemi suggerimenti voi...graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei da parte parte quei soldini in piu e andrei da faggin

 

anche solo per non rimanere con il dubbio "forse era meglio faggin"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto inganna la devo cambiare.. ho pensato anch'io di aspettare per il faggin ma il dubbio è:

sono simili??   (geometrie vetta, da quel che so, le può fare molto simili e risparmi un bel po') 

Due mondi completamente diversi??

e qualità, lavoro ecc ecc, non so una mazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ce vai solo in città credo sia inutile porsi il problema...anzi se è un telaio abbastanza standard te lo potrebbero fare in molti.

Come stanno a furti dalle parti tua? se vuoi fa il fico e stare con il panico per via che te lo rubino vai di faggin

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel che ho letto qua e la` vetta rimane un po` sulle sue idee

ma d'altronde come tutti i telaisti!haha

 

alla fine sono tutti e 2 artigiani...bravi artigiani!

quindi se hai delle idee chiare loro riusciranno a perfezionartele

 

io direi...acciaio faggin

allu vetta...ma se ti piace il velomatic anche faggin(puoi personalizzare le geometrie eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, allora io ho da poco fatto la mia scelta ed è ricaduta su vetta ti spiego i motivi,parto col dirti che inizialmente volevo comprare un low o un dosnoventa poi su consiglio di ragazzi qui sul forum più esperti di me ho deciso di rivolgermi ad un telaista. io ero indeciso tra vetta,pelizzoli e faggin, ho contattato tutti e 3 adirittura ho contattato anche sarto e visualbike, ma da vetta sono stati i più gentili disponibili ci siamo sentiti almeno 15 volte prima di iniziare il lavoro mi ha fatto 8 disegni diversi, è il meno caro e ti dà le stesse possibilità di personalizzazione degli altri. dunque a parer mio ti consiglio vetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

mha, in fissa ci vado abbastanza (a mio parere)...una ottantinanovantina minimo di km a settimana li faccio sempre, per cui ci terrei ad averla buona la biga, io come ha detto Inkh andrei sul vetta allu e me lo farei un po' a mio piacimento, con geometrie diverse dagli standard..ed è per quello che il prezzo non sarebbe poi esageratissimo, stesso lavora da faggin mi costerebbe un fottio diciamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, allora io ho da poco fatto la mia scelta ed è ricaduta su vetta ti spiego i motivi,parto col dirti che inizialmente volevo comprare un low o un dosnoventa poi su consiglio di ragazzi qui sul forum più esperti di me ho deciso di rivolgermi ad un telaista. io ero indeciso tra vetta,pelizzoli e faggin, ho contattato tutti e 3 adirittura ho contattato anche sarto e visualbike, ma da vetta sono stati i più gentili disponibili ci siamo sentiti almeno 15 volte prima di iniziare il lavoro mi ha fatto 8 disegni diversi, è il meno caro e ti dà le stesse possibilità di personalizzazione degli altri. dunque a parer mio ti consiglio vetta 

Visitato di persona settimana scorsa, d'accordissimo con te..anche se faggin è stato comunque cordiale (ovviamente se la tirano un po' di più) per quel che riguarda telaio, la penso come te su Vetta ed è per questo che punterei su quello, qualità prezzo alla fine è giusta! ma il tuo lo hai già o è in produzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due telai loro uno in acciao ed un velomatic custom, gran professionisti, umanamente indiscutibili, collaborare con loro è un'esperienza che mi ha arricchito.... Anche Vetta deve essere un Valente professionista ma io sono di parte data la mia esperienza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, lo avrete sentito mille volte e già lo so, ma mi servono certezze!

Sto da tempo valutando la possibilità di prendere un telaio nuovo e su misura, la decisione ricade su "due" Mostri, Faggin e Vetta, ho visitato entrambi da poco dato che abito a due passi, Faggin ovviamente mi è restato più impresso ma sono veramente indeciso...valutando e facendo un conto monetario Vetta per me conviene, ma datemi suggerimenti voi...graziee

Il mostro e' uno solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, allora io ho da poco fatto la mia scelta ed è ricaduta su vetta ti spiego i motivi,parto col dirti che inizialmente volevo comprare un low o un dosnoventa poi su consiglio di ragazzi qui sul forum più esperti di me ho deciso di rivolgermi ad un telaista. io ero indeciso tra vetta,pelizzoli e faggin, ho contattato tutti e 3 adirittura ho contattato anche sarto e visualbike, ma da vetta sono stati i più gentili disponibili ci siamo sentiti almeno 15 volte prima di iniziare il lavoro mi ha fatto 8 disegni diversi, è il meno caro e ti dà le stesse possibilità di personalizzazione degli altri. dunque a parer mio ti consiglio vetta 
Visitato di persona settimana scorsa, d'accordissimo con te..anche se faggin è stato comunque cordiale (ovviamente se la tirano un po' di più) per quel che riguarda telaio, la penso come te su Vetta ed è per questo che punterei su quello, qualità prezzo alla fine è giusta! ma il tuo lo hai già o è in produzione? 
In produzione! Teoricamente il grezzo dovrebbe essere pronto per metà settimana prossima.. Poi ancora una settimana più o meno per la verniciatura e poi ci siamo monto il bolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .