Vai al contenuto

Scelta del colore! Consigli?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Allora vi espongo il mio problema..tempo fa ho preso un telaio della Martinetto (che per un po' è stato in vendita anche nel mercatino, ma poi l'ho rimosso quasi subito perché mi ci ero affezionato) e ho deciso di iniziare il mio nuovo progetto. Premetto che la bici a livello di vernice e di ruggine era in pessime condizioni quindi per forza ho dovuto grattare via tutto.(ed è stato un lavorone)

 

Ora devo scegliere il colore e lo stile con cui farla. Sono indeciso sul colore, ma sarei orientato sul bordeaux e vorrei lasciare come "mamma o papà l'ha fatta" la parte frontale, dove convergono i due tubi del telaio (non ricordo il nome sorry).

 

Visto che è un miscuglio tra un progetto di fissa ed un restauro, ho deciso di ricreare su illustrator le grafiche originali della bici.. vi allego le foto di tutto, anche delle componenti che intendo montare!

 

In attesa di una vostra risposta, vi mando un salutone!

 

Maurizio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla bianca e turchese, rifai gli adesivi ma con scritto GALMOZZI, poi la metti su ebay attaccata a una corda bella lunga e aspettiamo che qualche pollo ci si impicchi. Facciamo a metà perché l'idea è stata mia e ci compriamo le bici coi controcazzi. Eh?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che per farmi stare zitto anche io voglio la mia parte...diciamo il 15%

 

io sono sempre a favore dei colori pastello...attenzione perchè i chiari devono avere un fondo chiaro, se no devi fare 8000strati

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo che per farmi stare zitto anche io voglio la mia parte...diciamo il 15%

io sono sempre a favore dei colori pastello...attenzione perchè i chiari devono avere un fondo chiaro, se no devi fare 8000strati

15% ?? Cravattaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pimpala camouflage e vai al santa Margo'

poi dico ad un paio di amici di farti la festa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perché la festa?

 

perchè pure er sangue è bordeaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .