Vai al contenuto

......e questo?


crank
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Potrebbe questo telaio andare bene come base x una fissa da trik?

Loggati per vedere il contenuto

e questa guarnitura?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, certo, un telaio come quello se ci fai tricks si autodistrugge entro pochi giorni, se sei fortunato ti dura un paio di settimane

ragazzi se volete veramente fare tricks dovete prendere roba adeguata, altrimenti il rischio è che insieme al telaio vi spaccate qualcosa voi e il conto del dentista costa più di qualunque telaio serio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... non saprei, il fatto che sia un telaio da mtb non vuol dire che sia molto resistente... giudicando così dalla foto, la forcella sottoposta ad eccessivo stress potrebbe spaccarsi, all'altezza della testa, e farti fare un bel volo... anni fa con una bici simile, mio cugggggino dopo una modesta impennata ha assaggiato l'asfalto causa forcella spezzata....

se vuoi provare, fai pure, ma non spenderci troppi soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... non saprei, il fatto che sia un telaio da mtb non vuol dire che sia molto resistente... giudicando così dalla foto, la forcella sottoposta ad eccessivo stress potrebbe spaccarsi, all'altezza della testa, e farti fare un bel volo... anni fa con una bici simile, mio cugggggino dopo una modesta impennata ha assaggiato l'asfalto causa forcella spezzata....

se vuoi provare, fai pure, ma non spenderci troppi soldi...

mio cuggino si è rotto il casco, mio cuggino si è aperta la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nooooo il temutissimo attacco pedivella che per aprire devi darci una mertellata fortissima! quella guarnitura è identica a quella della mia a bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .