Vai al contenuto

galleria fotografica


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

si si, ok, sto aprì discussioni a rota, non ho molto da fare...

devo fare delle gallerie fotografiche che tutti possono vedere da internet, che sito mi consigliate? Uno semplice, magari che non richieda iscrizioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ok, sto aprì discussioni a rota, non ho molto da fare...

devo fare delle gallerie fotografiche che tutti possono vedere da internet, che sito mi consigliate? Uno semplice, magari che non richieda iscrizioni. 

flickr tumblr non vanno bene? facebook anche
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ok, sto aprì discussioni a rota, non ho molto da fare...

devo fare delle gallerie fotografiche che tutti possono vedere da internet, che sito mi consigliate? Uno semplice, magari che non richieda iscrizioni. 

flickr tumblr non vanno bene? facebook anche

facebook no. flickr non so come funge

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, ok, sto aprì discussioni a rota, non ho molto da fare...

devo fare delle gallerie fotografiche che tutti possono vedere da internet, che sito mi consigliate? Uno semplice, magari che non richieda iscrizioni. 

flickr tumblr non vanno bene? facebook anche facebook no. flickr non so come funge vai sul sito è tutto spiegato è una stronzata
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa cerchi. Le migliori foto sono 1x.com, 500px.com, national geographic. Ti consiglio anche l'italiano photo4u.it che è frequentato da fotografi professionisti, ma ti consiglio di chiedere il permesso prima di reindirizzare ogni foto. Trovi gente che ci lavora e ci mette poco a segnalare l'abuso! Se mi dici cosa cerchi in particolare mi informo e linko i siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi farlo con flickr pro! Almeno hai la possibilità di avere tutti i set che vuoi e metterci dentro tutte le foto che ti pare. Sottoscrivi l'abbonamento annuale e hai fatto. Solo che se ci ricavi ti conviene altrimenti non so se conviene spendere soldi per un account pro. Altrimenti prova con un sito in wordpress che puoi aggiornare quante volte puoi e metterci dentro tutte le foto e gallerà fino a riempire lo spazio gratuito a disposizione. Se invece vuoi farlo diventare un lavoro allora fatti il sito con dominio su base wordpress con una valanga di tag nelle proprietà della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente lavoro, svoto cantina. Gia vi dico che roba di bici non c'è.

flickr niente?

picasa a che serviva?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vai di flickr normale. Però hai la possibilità di fare solo 3 gallery magari per dividere gli oggetti fai 5 foto ad oggetto con lo stesso nome iniziale e cambi qualche attributo. T consiglio di non lesinare sui tag delle foto perchè servono tanto. Soprattutto quelli nascosti nei vari programmi di post produzione tipo Photoshop e lightroom! Aiutano nelle ricerche dei vari motori. Usa sfondi bianchi e cambia solo l'angolazione. Se sono prodotti ex cantina fai le foto degli eventuali difetti, l'onestà quando vendi oggetti è sempre apprezzata(non che penso che ci provi, però è il primo pensiero di chi vorrebbe comprare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .