Vai al contenuto

Porta tutto


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

allora le donne hanno una borsa e va be, buttano tutto li e stanno apposto.Ma gli uomini? ora che i giacconi se rimettono negli armadi dove mettete cellulare, portafoglio, mazzo chiavi casa, mazzo chiavi bici ecc ecc. Non ditemi marsupi e borse a tracolla che li odio....stavo pensando a qualcosa da portare sotto la maglietta, tipo sanbernardo,ma sarebbe complicato da raggiungere, poi se ti ferma la polizia e ti chiede i documenti va a finire che ti sparano perchè credevano avessi una pistola...deve essere un qualcosa di sicuro, che non sia troppo esposto perchè se no te lo fottono subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

allora le donne hanno una borsa e va be, buttano tutto li e stanno apposto.Ma gli uomini? ora che i giacconi se rimettono negli armadi dove mettete cellulare, portafoglio, mazzo chiavi casa, mazzo chiavi bici ecc ecc. Non ditemi marsupi e borse a tracolla che li odio....stavo pensando a qualcosa da portare sotto la maglietta, tipo sanbernardo,ma sarebbe complicato da raggiungere, poi se ti ferma la polizia e ti chiede i documenti va a finire che ti sparano perchè credevano avessi una pistola...deve essere un qualcosa di sicuro, che non sia troppo esposto perchè se no te lo fottono subito

ecco perchè adoro i pantaloni con 15mila tasche! ;)

tabacco, cartine, filtri, cellulare, 3 mazzi di chiavi, portafoglio e fazzoletti di carta sempre con me :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in città dico è, ovvio che se vai a fere un giro lungo devi portarti qual cosa in caso di foratura

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in effetti non ho molta roba da portare, sono queste, ma capita che a volte porto altro, riempire le tasche non mi va...poi co sti cell sempre più grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in effetti non ho molta roba da portare, sono queste, ma capita che a volte porto altro, riempire le tasche non mi va...poi co sti cell sempre più grandi...

scusa ma se non vuoi riempire le tasche, niente zaini, borse o marsupi... n'do le vuoi mettere le cose? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

triangolo da telaio e via andare ahah

 

borsello-triangolare-con-porta-telefono.

 

in tasca no, marsupio no, hip pouch no (?) le possibilità rimangoo quella sopra

o un astuccio da sottosella

Link al commento
Condividi su altri siti

triangolo da telaio e via andare ahah

 

borsello-triangolare-con-porta-telefono.

 

in tasca no, marsupio no, hip pouch no (?) le possibilità rimangoo quella sopra

o un astuccio da sottosella

 

Io lo uso  :dry: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

triangolo da telaio e via andare ahah

 

borsello-triangolare-con-porta-telefono.

 

in tasca no, marsupio no, hip pouch no (?) le possibilità rimangoo quella sopra

o un astuccio da sottosella

 

Io lo uso  :dry: 

 

anche a me capita, se sei in jersey c'è poco da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in effetti non ho molta roba da portare, sono queste, ma capita che a volte porto altro, riempire le tasche non mi va...poi co sti cell sempre più grandi...

tabletkamasutra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le poche volte che vado in bici "vestito normale". Bermuda tipo militare con 8000000K tasche, o borsino sottosella, o borraccia tagliata (ci metto antipioggia anche se non piove, fa da cuscino, così tiene fermo cellulare, chiavi ecc ecc). Se ho da prendere qualcosa, mi porto lo zainetto da enduro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .