Vai al contenuto

IO SI', E VOI?


LorenzoB
 Share

Recommended Posts

Sempre casco e guanti anche per me, ormai è una abitudine, è come se mi mancasse qualcosa andare senza.

anche i guanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

hasta el casco siempre! 

 

non mettersi il casco per tratte corte é un po un ipocrisia...sfiga, karma e ingiustizia universale sanno dove abiti...e te vengono a cercà pure sotto casa, al bar.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico casco che ho trovato che mi sta è un 64 preso su amazon. Tutti gli altri non mi entrano.

Che cazzo di testa c'ho?

È due giorni che non trovo i guanti.

Cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'unico casco che ho trovato che mi sta è un 64 preso su amazon. Tutti gli altri non mi entrano.

Che cazzo di testa c'ho?

È due giorni che non trovo i guanti.

Cazzo

stesso destino per i guanti, a volte la xxl non mi basta (parlando di dita chiuse, guantini dita aperte di solito trovo perche il dito non ferma il guanto che calza fino in fondo)

 

casco solo per halley criterium o bdc....in cittá ogni giorno non sono anora riuscito a rendermelo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre, ormai è un prolungamento del mio fisico..... se non ce l'ho in testa mi sento strano.... lo metto in bdc, gara o allenamento, mtb, fixed..... solo sui rulli non lo indosso.....hihihihi

 

Molto bello il Bern ma sulla stessa falsa riga consiglio anche il Tsg... 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io uso la scodella alla paolini e ho visto che anche al tuor si sta diffondendo molto per esempio la usano molti della sky, e comunque è da fighi il casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .