Vai al contenuto

CON IL PIEDE SBAGLIATO


raff2305
 Share

Recommended Posts

Se la bici funziona e tu ti diverti l'obbiettivo è raggiunto.

 

Poi, come dice il Poeta:

 

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

 

Aloha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

 

Non esiste perdono senza birra.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

 

poi ovvio deve piacere a te, devi pedalarla bla,bla,bla

 

ma se la posti per farla vedere e a qualcuno non piace devi prenderne atto, non prenderlo come un insulto...

benvenuto comunque

haters-gonna-hate-unicorn-bike.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

 

 

Raff se avessi letto bene bene il forum (ok magari è una palla mostruosa) avresti capito che qua si scherza, pesante alle volte, ma si scherza.

: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, probabilmente siamo partiti con il piede sbagliato o sono sbagliato io, sono un nuovo utente con la passione delle bici fin da piccolo è da poco che mi sono avvicinato alle fixed che mi divertono molto, probabilmente non ho le colorazioni e le marche per essere figo ma i gusti sono soggettivi e i soldi quando si ha una famiglia e bisogna pagare un mutuo non se ne hanno tanti quindi la bici che ho può non piacere ma il suo dovere lo fà....FARMI DIVERTIRE :) mi sono iscritto al forum per trovare persone di milano che volessero fare qualche giro la domenica o in serata durante la settimana (Moglie permettendo), poi ho deciso di postare la foto della mia bici (che a me piace) e mi sono ritrovato pieno di insulti,la cosa non mi è piaciuta ma posso capire che non tutti hanno gli stessi gusti, siamo arrivati addirittura a commentare l'arredamento di casa mia e mia moglie e la cosa mi è sembrata sincieramnte fuori luogo ma sorvoliamo..... Non voglio ne farmi insultare ne Insultare vorrei solo trovare altre persone in Milano con la mia stessa passione niente di più....

Sono tutti delle teste di minchia ma in fondo sono tutti dei bravi ragazzi come se ne trovano difficilmente in giro.

 

Non ti preoccupare più di tanto, tranquillo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, ti hanno un po' mangiato vivo.. però in effetti sai, fa strano vedere una bici del genere (supermercato style) montata da uno che dice di essere appassionato di bici fin da piccolo.

Ci si aspetterebbe un po' più di logica e diversi accostamenti sia nell'estetica che nei componenti.

 

poi ovvio deve piacere a te, devi pedalarla bla,bla,bla

 

ma se la posti per farla vedere e a qualcuno non piace devi prenderne atto, non prenderlo come un insulto...

benvenuto comunque

haters-gonna-hate-unicorn-bike.jpg

 

quindi se te sei appassionato di macchine devi avere un TVR o una ZONDA ? se hai una BMW con il tuning che piace a te non sei appassionato?? se sei appassionato di acse devi avere una casa di Renzo Piano? se sei appassionato di scarpe devi avere un paio di scarpe dei Fratelli Rossetti???

 

Io sono appassionato di bici ci vado sepre in giro e anche so ho una bici da (supermercato style) non per questo non sono appassionato???? no????  seconda cosa le opinioni sono una cosa gli insulti un'altra......

se la tua donna non mi piace non ti dico....ma che merda di donna che hai ma perchè non ti devasti di srghr invece di stare con una mmmerda simile...scusa oltre l cesso della tua ragazza ce nè un'altro?????

ti direi non mi piace punto.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto su internet, non è un posto per deboli, vedila come una sorta di iniziazione, se resisti entri a far parte della famiglia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé, dai, cosa ti aspetti da un forum di gente che a 20 anni si fa crescere i baffi e pedala bici da velodromo sul pavé :-D

 

LOL

 

se avevi le tette finiva peggio

telo assicuro ahahah

 

Si, in effetti si. 

 

 

Sticazzi, raga hanno chiuso la conversazione! Cosa mi sono persa!! uff...

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se te sei appassionato di macchine devi avere un TVR o una ZONDA ? se hai una BMW con il tuning che piace a te non sei appassionato?? se sei appassionato di acse devi avere una casa di Renzo Piano? se sei appassionato di scarpe devi avere un paio di scarpe dei Fratelli Rossetti???

 

Io sono appassionato di bici ci vado sepre in giro e anche so ho una bici da (supermercato style) non per questo non sono appassionato???? no????  seconda cosa le opinioni sono una cosa gli insulti un'altra......

se la tua donna non mi piace non ti dico....ma che merda di donna che hai ma perchè non ti devasti di srghr invece di stare con una mmmerda simile...scusa oltre l cesso della tua ragazza ce nè un'altro?????

ti direi non mi piace punto.....

Per appassionato io mi immagino uno che ne sà di biciclette, e quindi pondera le scelte non andando a comprare la roba cinese perchè non ha soldi ma vuole lo stesso la fixie. dipende cosa intendi tu per appassionato.

 

Con gli stessi soldi che hai speso, da vero appassionato e patriota ti saresti potuto comprare componenti di marche italiane con qualche anno di utilizzo ma sicuramente più di qualità di questi, in qualche mercatino dell'usato.

ecco diciamo che non regge molto il discorso del: non ho soldi, compro la roba cinese che fa schifo (è un dato di fatto) e poi mi lamento perchè tutti dicono che la mia bici fa cagare..

 

il discorso della donna non sta in piedi per niente. che sia una modella o che sia un cesso non la posto su un forum per ricevere dei commenti. la bici l'hai postata, quindi nel bene o nel male dei commenti li volevi; ti becchi quello che viene.

 

Per intenderci, io ti sto dando dei consigli quindi

 

35r86y.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato preso di mira + e + volte all'inizio soprattutto da paoletta che è tra le più cattive :) 

appena ci fai l'abitudine ti diverti e molli qualche insulto anche tu a gli altri ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .