Vai al contenuto

Chief
 Share

Recommended Posts

Io nel mio sogno di negozio di bici perfetto l'avrei già ben delineato...avevo anche un rendering in 3D del capannone self-designed, ma ahimè l'ho perso...

Io vorrei un negozio di bici immenso, con un quadratino soppalcato con sopra bancone barman e tutto. Di sotto, oltre all'officina del negozio, un angolo fai da te con i quattro attrezzi delle cose semplici, e un distributore automatico di camere, toppe, snack, cazzate.

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma

Birra a fiumi, e roba buona tipo focaccia genovese, cannoli siciliani, e alla via così...visto che voglio bene a tutti, anche se non approvo l'idea metterei un menu "vegan friendly", così pure i fissati della natura sono contenti :)

Edit: ovviamente scala mobile così sali e scendi pure con le scarpette da bdc, e eventi serali tipo aperitivo del venerdì con annessa garetta di (trick, mini alley, mini crit, minisprint, long jump contest, high bunnyhop, etc) non solo ovviamente per le fisse, così chiunque ha voglia di passar serate da pirla va in posti così, mangia, beve e si sballa in bici :D

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rastrelliere per bici fuori, i poster dei ciclisti alle pareti, si fermavano corsaioli e passeggiatori, servivano vino sfuso, orzate e anche qualche spuntino. Si chiamavano "BAR SPORT"

>una mini-rampa o un panettoncino per fare qualche trick

nodi "sociali" attorno ai quali si catalizzano le reti informali di appassionati, simpatizzanti, geek

531579-old-and-new-cameras.jpeg

 

 

EXTRA, perdonami, ma non ci capisco un cazzo di macchine fotografiche

 

intendi che io e lele abbiamo detto la stessa cosa ?

oppure ci sono altri messaggi che il mio grossolano intuito non coglie ?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio sogno di negozio di bici perfetto l'avrei già ben delineato...avevo anche un rendering in 3D del capannone self-designed, ma ahimè l'ho perso...

Io vorrei un negozio di bici immenso, con un quadratino soppalcato con sopra bancone barman e tutto. Di sotto, oltre all'officina del negozio, un angolo fai da te con i quattro attrezzi delle cose semplici, e un distributore automatico di camere, toppe, snack, cazzate.

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma

Birra a fiumi, e roba buona tipo focaccia genovese, cannoli siciliani, e alla via così...visto che voglio bene a tutti, anche se non approvo l'idea metterei un menu "vegan friendly", così pure i fissati della natura sono contenti :)

Edit: ovviamente scala mobile così sali e scendi pure con le scarpette da bdc, e eventi serali tipo aperitivo del venerdì con annessa garetta di (trick, mini alley, mini crit, minisprint, long jump contest, high bunnyhop, etc) non solo ovviamente per le fisse, così chiunque ha voglia di passar serate da pirla va in posti così, mangia, beve e si sballa in bici :D

 

 

e quando la facciamo allora sta roba ?

te hai capitale ?

io potrei tirare fuori lo spazio, zona nordest

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio sogno di negozio di bici perfetto l'avrei già ben delineato...avevo anche un rendering in 3D del capannone self-designed, ma ahimè l'ho perso... Io vorrei un negozio di bici immenso, con un quadratino soppalcato con sopra bancone barman e tutto. Di sotto, oltre all'officina del negozio, un angolo fai da te con i quattro attrezzi delle cose semplici, e un distributore automatico di camere, toppe, snack, cazzate. Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma Birra a fiumi, e roba buona tipo focaccia genovese, cannoli siciliani, e alla via così...visto che voglio bene a tutti, anche se non approvo l'idea metterei un menu "vegan friendly", così pure i fissati della natura sono contenti :) Edit: ovviamente scala mobile così sali e scendi pure con le scarpette da bdc, e eventi serali tipo aperitivo del venerdì con annessa garetta di (trick, mini alley, mini crit, minisprint, long jump contest, high bunnyhop, etc) non solo ovviamente per le fisse, così chiunque ha voglia di passar serate da pirla va in posti così, mangia, beve e si sballa in bici :D
    e quando la facciamo allora sta roba ? te hai capitale ? io potrei tirare fuori lo spazio, zona nordest
See magari. Io sono povero in canna, al massimo posso fare il meccanico (in quello sono bravo e potresti pagarmi in birra e parti di bici, mica mi serve altro) xD Cagate a parte, è davvero il mio sogno, non so se riuscirò mai a realizzarlo (dubito) anche perchè per partire con una cosa del genere il capitale supererebbe i sei zeri, e il rischio sarebbe altissimo. Inoltre dove abito io non c'è utenza abbastanza, già un negozietto fa fatica a stare in piedi, figuriamoci na roba simile...e dovrei spostarmi (cosa che comunque vorrei prima o poi fare, se e quando avrò il mestiere in mano e il mercato del lavoro si muoverà...) Famo na società, troviamo il riccone che ci mette lo spicciolo, e seriamente io vengo a fare il meccanico! LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma

 

Una roba da Hipster, col cazzo che ci vengo nel tuo bar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Il proprietario del negozio di bici a cui mi rivolgo di solito assieme ad un imprenditore locale nel settore della ristorazione pensava di aprire un bike-cafè, mi ha chiesto cosa ne pensassi ed io che naturalmente sono carichissimo all'idea, gli ho detto che secondo me è una figata, il punto è che ne io ne lui ne sappiamo molto oltre a qualche foto vista su internet,  ho quindi pensato di chiedere qualche cosa a voi, tipo:

 

-Ci siete mai stati in un bike cafè?

 

-Cosa vorreste trovarci/non trovarci?

 

-Dove dovrebbe essere (centro cittadino, periferico, sperduto in campagna)? 

 

-Cosa dovrebbe servire (probabilmente direte birra a fiumi lo so, ma il tipo è più dell'idea di fare una roba salutista con frullati e roba così, al massimo una coca-cola)

 

Questi sono le prime cose che mi sono venute in mente ma sono sicuro che ci sono altri 1000 aspetti.

 

Bon dai fatemi mo' sapere. Bella.

non so cosa sia di preciso un "bike cafè", questa estate sono andato qui: 

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia la stessa cosa, cioè cos'avrebbe di più di un normale bar? delle fixed con selle brooks in vetrina come va di moda mettere nei negozi? un'officina? un punto vendita bici? vorrebbe farlo a bologna o a ozzano? 

Momento ma tu sei forse l'ex compagno di classe di Burro? In tal caso di a quello stronzo che deve ridarmi i miei soldi. 

 

A parte gli scherzi se sei te ti ho pure aggiunto su fb tempo addietro, io sono Nicolò, sono in squadra con lui, quando gli ho detto della bici mi ha parlato di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma
  Una roba da Hipster, col cazzo che ci vengo nel tuo bar!
Gli hipster bisogna accettarli per motivi di business, sennò gli vieterei l'ingresso xD Dai dai, non mi dire che non ti hanno colpito gli sgabelli. A me han fatto un effetto paura, e sono pure stracomodi!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma

 

Una roba da Hipster, col cazzo che ci vengo nel tuo bar!

 

Gli hipster bisogna accettarli per motivi di business, sennò gli vieterei l'ingresso xD

Dai dai, non mi dire che non ti hanno colpito gli sgabelli. A me han fatto un effetto paura, e sono pure stracomodi!

Ma và, gli hipster mandano via gli altri clienti e più o meno tutta la figa presente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti,

 

Il proprietario del negozio di bici a cui mi rivolgo di solito assieme ad un imprenditore locale nel settore della ristorazione pensava di aprire un bike-cafè, mi ha chiesto cosa ne pensassi ed io che naturalmente sono carichissimo all'idea, gli ho detto che secondo me è una figata, il punto è che ne io ne lui ne sappiamo molto oltre a qualche foto vista su internet,  ho quindi pensato di chiedere qualche cosa a voi, tipo:

 

-Ci siete mai stati in un bike cafè?

 

-Cosa vorreste trovarci/non trovarci?

 

-Dove dovrebbe essere (centro cittadino, periferico, sperduto in campagna)? 

 

-Cosa dovrebbe servire (probabilmente direte birra a fiumi lo so, ma il tipo è più dell'idea di fare una roba salutista con frullati e roba così, al massimo una coca-cola)

 

Questi sono le prime cose che mi sono venute in mente ma sono sicuro che ci sono altri 1000 aspetti.

 

Bon dai fatemi mo' sapere. Bella.

non so cosa sia di preciso un "bike cafè", questa estate sono andato qui: 

Loggati per vedere il contenuto

non so se sia la stessa cosa, cioè cos'avrebbe di più di un normale bar? delle fixed con selle brooks in vetrina come va di moda mettere nei negozi? un'officina? un punto vendita bici? vorrebbe farlo a bologna o a ozzano? 

Momento ma tu sei forse l'ex compagno di classe di Burro? In tal caso di a quello stronzo che deve ridarmi i miei soldi. 

 

A parte gli scherzi se sei te ti ho pure aggiunto su fb tempo addietro, io sono Nicolò, sono in squadra con lui, quando gli ho detto della bici mi ha parlato di te

yes sono io!! ho capito, infatti mi sembrava di aver già visto la tua foto, comunque glielo dirò la settimana prossima che facciamo la cena del liceo all'invornito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma
  Una roba da Hipster, col cazzo che ci vengo nel tuo bar!  
Gli hipster bisogna accettarli per motivi di business, sennò gli vieterei l'ingresso xD Dai dai, non mi dire che non ti hanno colpito gli sgabelli. A me han fatto un effetto paura, e sono pure stracomodi!
Ma và, gli hipster mandano via gli altri clienti e più o meno tutta la figa presente.
Cristo è vero. I clienti pazienza, ma la figa no eh. Preparo già il cartello, prima o poi servirà. "Vietato l'ingresso a hipster, hogan e jeans skinny"
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Musica a bomba. Ovvio. Tavolini tondi e sgabelli fatti con selle da bici e forcelle ammortizzate come lo stand della Fizik all'eicma

 

Una roba da Hipster, col cazzo che ci vengo nel tuo bar!

 

 

Gli hipster bisogna accettarli per motivi di business, sennò gli vieterei l'ingresso xD

Dai dai, non mi dire che non ti hanno colpito gli sgabelli. A me han fatto un effetto paura, e sono pure stracomodi!

 

Ma và, gli hipster mandano via gli altri clienti e più o meno tutta la figa presente.

 

Cristo è vero. I clienti pazienza, ma la figa no eh. Preparo già il cartello, prima o poi servirà.

"Vietato l'ingresso a hipster, hogan e jeans skinny"

 

Yes, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .