Vai al contenuto

AAA cercasi con consegna a Roma


danieledp
 Share

Recommended Posts

 

mi chiedo però come mai..

trovo di avere un parco bici sbilanciato, lo spazio è veramente risicato e sento il desiderio di coprire più attività quotidiane

Ho 5 bici e non riuscirei ad ospitarne altre:

3 fisse, 1 ciclocross e 1 bdc Eroica. Non ho la macchina.

Faccio giri medio lunghi con la fissa "moderna" quindi diciamo la parte da "performance" quando voglio spingere è appagata. (con il lavoro ho ottimi spazi per il tempo ilbero).

 

 

Uso la convertita per andare a lavoro, fare la spesa, muovermi in città.

Ecco per non spomparmi in continuazioni qui ci starebbe bene la passeggiona, lavoro in giacca e cravatta quindi starei più comodo e andrei con un andamento più rilassato, idem per spesa, idem quando esco a prendere qualcosa con la mia ragazza (in passeggiona) che fatica a starmi dietro.

Insomma per variare a seconda della situazione e anche l occhio vuole la sua parte,

non voglio fare questa single speed ma mi vedrei bene su un a bella passeggione da uomo XD

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 we ragazzuoli....sto approfondendo questo mondo fissato....c'è qualche anima pia che mi presta un pignone, cerco19 e 20 t, lo provo una settimana pe capì se fa per me o meno...qualcuno potrebbe dire "a snatch, ma costano 10 euro vatteli a comprà"...vero, ma 10 e 10 fa  20, e non è detto che trovo la soluzione....me serve uno de quelli con attacco a filetto.

Visto che me state a fa un piacere, ditemi do presentarmi,quando e lo farò, oppure se beccamo all'alley de sta domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

C'è un posto a Roma dove hanno dei prezzi onesti per dei copertoncini? Dove non sento sparare 20 euro per dei kenda da 8-9 euro; 23 per degli schwalbe lugano e 20 per dei vittoria zaffiro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un posto a Roma dove hanno dei prezzi onesti per dei copertoncini? Dove non sento sparare 20 euro per dei kenda da 8-9 euro; 23 per degli schwalbe lugano e 20 per dei vittoria zaffiro?!

i kenda a 8-9 euro ce li hanno da cicli liberati, però dalla mia esperienza ti dico che fanno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è un posto a Roma dove hanno dei prezzi onesti per dei copertoncini? Dove non sento sparare 20 euro per dei kenda da 8-9 euro; 23 per degli schwalbe lugano e 20 per dei vittoria zaffiro?!

i kenda a 8-9 euro ce li hanno da cicli liberati, però dalla mia esperienza ti dico che fanno schifo

 

I kenda fanno schifo anche a me....era per dire che mi stavano sparando un prezzo allucinante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

C'è un posto a Roma dove hanno dei prezzi onesti per dei copertoncini? Dove non sento sparare 20 euro per dei kenda da 8-9 euro; 23 per degli schwalbe lugano e 20 per dei vittoria zaffiro?!

i kenda a 8-9 euro ce li hanno da cicli liberati, però dalla mia esperienza ti dico che fanno schifo

 

I kenda fanno schifo anche a me....era per dire che mi stavano sparando un prezzo allucinante!!!

 

non avevo compreso.....scusa...comunque, bene o male i soliti....liberati, zio bici,ciclodiffusione....prova "senza freni", è un nuovo negozietto nato dalla moda delle bici che è sbocciata in questi anni....loro ci capiscono poco, ma  a prezzi me so parsi onesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un posto a Roma dove hanno dei prezzi onesti per dei copertoncini? Dove non sento sparare 20 euro per dei kenda da 8-9 euro; 23 per degli schwalbe lugano e 20 per dei vittoria zaffiro?!

i kenda a 8-9 euro ce li hanno da cicli liberati, però dalla mia esperienza ti dico che fanno schifo

I kenda fanno schifo anche a me....era per dire che mi stavano sparando un prezzo allucinante!!!

non avevo compreso.....scusa...comunque, bene o male i soliti....liberati, zio bici,ciclodiffusione....prova "senza freni", è un nuovo negozietto nato dalla moda delle bici che è sbocciata in questi anni....loro ci capiscono poco, ma a prezzi me so parsi onesti.

ciclo diffusione fa i prezzi che ho detto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha da vendere una forcella da 1" con canotto da 16,5 (o più)?

Preferibilmente qualcosa da corsa, ma va bene anche da passeggiona, è per un progetto low-cost... ;-)

 

Grazie mille!

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha da vendere una forcella da 1" con canotto da 16,5 (o più)?

Preferibilmente qualcosa da corsa, ma va bene anche da passeggiona, è per un progetto low-cost... ;-)

 

Grazie mille!

Ago

@lo-fi boi tu dovresti averle vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per caso qualcuno ha da vendere una forcella da 1" con canotto da 16,5 (o più)?

Preferibilmente qualcosa da corsa, ma va bene anche da passeggiona, è per un progetto low-cost... ;-)

Grazie mille!

Ago

@lo-fi boi tu dovresti averle vero? Ho un po' di forcelle ma l'inica di quella misura è una da 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .