Vai al contenuto

AAA cercasi con consegna a Roma


danieledp
 Share

Recommended Posts

forse prima dovresti arrivare a 50 messaggi

e poi fare un regolare annuncio nel mercatino,

 

così funziona fixedforum.it

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry

Si lo so, ma è solo da un annetto che giro intorno a questo mondo. leggo tanto sul forum ma commento poco...

Mi sembra brutto cominciare a lasciare commenti a buffo solo per arrivare a 50 mess...

Ho colto l'occasione in questa sezione anche per conoscere quelli di Roma 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefotia

PERò hai anche colto l'occasione per proporre la tua merce!

 

in ogni caso, io PERSONALMENTE la metterei nella sezione giusta..con foto e descrizione.

le scambi molto prima, perché sono viste da più persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry

hai ragione a dire che le regole devono essere uguali per tutti, infatti non ho messo un vero e proprio annuncio. 

Credevo che questa sezione era piu "scialla". 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gerry

quando arrivo a più di 50 mess,come è giusto che sia, le metterò nella sezione giusta. 

Per adesso l'ho solo buttata là per qualche romano e con la scusa ci beviamo una peroni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco una ruota posteriore 28" corsa di alluminio, silver, basso profilo e con corpetto campagnolo....mozzo da 12-12.5cm...non so nemmeno se esistono in commercio, ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

qualcuno potrebbe essere interessato a smezzarsi l'acquisto di una scatola di raggi e nippli?non vorrei dire una cazzata ma le scatole so da 100, a me ne servono 36 per la posteriore ed altrettanti per l'anteriore.....da montare in quarta....però non ci capisco nulla di misure.

Vedo dal catalogo berardi che ci sono quelli inox e quelli zincati, qual'è la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe essere interessato a smezzarsi l'acquisto di una scatola di raggi e nippli?non vorrei dire una cazzata ma le scatole so da 100, a me ne servono 36 per la posteriore ed altrettanti per l'anteriore.....da montare in quarta....però non ci capisco nulla di misure.

Vedo dal catalogo berardi che ci sono quelli inox e quelli zincati, qual'è la differenza?

Puoi tranquillamente prenderli singolarmente sui vari siti: forse il più economico di tutti è rosaricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno potrebbe essere interessato a smezzarsi l'acquisto di una scatola di raggi e nippli?non vorrei dire una cazzata ma le scatole so da 100, a me ne servono 36 per la posteriore ed altrettanti per l'anteriore.....da montare in quarta....però non ci capisco nulla di misure.

Vedo dal catalogo berardi che ci sono quelli inox e quelli zincati, qual'è la differenza?

Puoi tranquillamente prenderli singolarmente sui vari siti: forse il più economico di tutti è rosaricambi

 

ma 36 presi singolarmente vengono più di 100 presi impacchettati

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe essere interessato a smezzarsi l'acquisto di una scatola di raggi e nippli?non vorrei dire una cazzata ma le scatole so da 100, a me ne servono 36 per la posteriore ed altrettanti per l'anteriore.....da montare in quarta....però non ci capisco nulla di misure. Vedo dal catalogo berardi che ci sono quelli inox e quelli zincati, qual'è la differenza?
Puoi tranquillamente prenderli singolarmente sui vari siti: forse il più economico di tutti è rosaricambi
ma 36 presi singolarmente vengono più di 100 presi impacchettati
E allora prendine 100 di cui non ci fai nulla visto che quasi sicuramente avrai bisogno di 2 misure diverse tra i 2 lati del posteriore e una terza misura all'anteriore 100 Raggi vengono meno di 9 euro? Sicuramente non sono inox
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora prendine 100 di cui non ci fai nulla visto che quasi sicuramente avrai bisogno di 2 misure diverse tra i 2 lati del posteriore e una terza misura all'anteriore

100 Raggi vengono meno di 9 euro? Sicuramente non sono inox

 

mi pare 19 euro quelli zincati(100pz) e 37 inox (144pz)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E allora prendine 100 di cui non ci fai nulla visto che quasi sicuramente avrai bisogno di 2 misure diverse tra i 2 lati del posteriore e una terza misura all'anteriore

100 Raggi vengono meno di 9 euro? Sicuramente non sono inox

 

mi pare 19 euro quelli zincati(100pz) e 37 inox (144pz)

 

Loggati per vedere il contenuto

25 centesimi a raggio

Non è che perchè si chiamano raggi sono tutti uguali, anzi per ruote da corsa probabilmente servono 3 lunghezze diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .