Vai al contenuto

Progetto "folle" da realizzare...


 Share

Recommended Posts

 

Sembra tatuato!

 

ma il trasparente lo metterai tutto alla fine o pezzo per pezzo?

 

tutto assieme alla fine.... dal mio carrozziere di fiducia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella...anche se quoto Cocco!

potevi anche provare a nastrarla tutta e col un bisturi a ritagliarne sezioni (prespaziato style), così le righe venivano dritte e poi potevi fare colorazioni più incredibili su base bianca

Ma come hai già detto tu "è solo una prova".

Unica cosa che farei prima di fare tutto il lavoro e "levigare" tutti gli eventuali buchi del telaio (del canotto per la guaina) e gli altri "agganci" li taglierei per avere un telaio più semplice possibile per la Fissa :)

ahi ahi giovinotto!!

 

 

? Cosa ho detto di sbagliato?

Non dico di togliere parti del telaio non saltate...ma solo parti che si possono togliere! Non so se mi sono spegato!

Es. Stuccare il buco della sede freno posteriore!

So che molte cose non si possono fare (spiegato dai ragazzi ieri sera...grazie mille) però quello che si può renderebbe la bici più pulita!

Poi certo son gusti ed è giusto che ognuno la ragioni a modo suo...comunque bel lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella...anche se quoto Cocco!

potevi anche provare a nastrarla tutta e col un bisturi a ritagliarne sezioni (prespaziato style), così le righe venivano dritte e poi potevi fare colorazioni più incredibili su base bianca

Ma come hai già detto tu "è solo una prova".

Unica cosa che farei prima di fare tutto il lavoro e "levigare" tutti gli eventuali buchi del telaio (del canotto per la guaina) e gli altri "agganci" li taglierei per avere un telaio più semplice possibile per la Fissa :)

ahi ahi giovinotto!!

 

? Cosa ho detto di sbagliato?

Non dico di togliere parti del telaio non saltate...ma solo parti che si possono togliere! Non so se mi sono spegato!

Es. Stuccare il buco della sede freno posteriore!

So che molte cose non si possono fare (spiegato dai ragazzi ieri sera...grazie mille) però quello che si può renderebbe la bici più pulita!

Poi certo son gusti ed è giusto che ognuno la ragioni a modo suo...comunque bel lavoro :)

Ma poi come tapperesti i buchi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal materiale del telaio...esistono anche gli stucchi per diversi materiali...oppure li saldi e poi levighi! Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal materiale del telaio...esistono anche gli stucchi per diversi materiali...oppure li saldi e poi levighi! Sbaglio?

diciamo che nel forum è buon costume nn toccare i telai, sia per la storia che portano dietro nel caso siano pregiati sia perchè nel caso in cui volessi tornare indietro ( e a me è capitato ) puoi farlo in tranquillità. Premesso che personalmente nn segherei niente,tanto vale lasciare anche i fori per il freno (che con piccoli accorgimenti possono tornare utli per i soli fini estetici :-) ) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

....beh complimenti io non saprei nemmeno da dove iniziare!!!

grazie grazie... cmq è la prima volta che faccio una cosa cosi... credo sia più questione di pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non starebbe bene sta sella sul mio  lavoro....

Loggati per vedere il contenuto

Non so, come gli abbinamenti cibo-birra...

Facile gasarsi per una birra affumicata + piatto di speck o una maltosissima con una torta al cioccolato, o accostare una birra asprina o fresca con una insalata mista con vinaigrette, però dopo poche volte gli abbinamenti "concordi" fìdati che stancano, stroppiano, annoiano, ridondano, sempre.

Per esaltare sapori e telai pazzerelli l'accostamento definitivo lavora SEMPRE sul contrasto, secondo me sul tuo progetto niente potrebbe essere meglio di un gruppo tutto nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa non starebbe bene sta sella sul mio  lavoro....

Loggati per vedere il contenuto

Non so, come gli abbinamenti cibo-birra...

Facile gasarsi per una birra affumicata + piatto di speck o una maltosissima con una torta al cioccolato, o accostare una birra asprina o fresca con una insalata mista con vinaigrette, però dopo poche volte gli abbinamenti "concordi" fìdati che stancano, stroppiano, annoiano, ridondano, sempre.

Per esaltare sapori e telai pazzerelli l'accostamento definitivo lavora SEMPRE sul contrasto, secondo me sul tuo progetto niente potrebbe essere meglio di un gruppo tutto nero.

 

hai ragione... andrò di brooks nera... semplice ed efficace..

Link al commento
Condividi su altri siti

fico, ma poi avrai il coraggio di usarlo?

e bè... se no perchè mi starei facendo sto sbatti! :-)

sarà la mia bici da bar... o per fare le vasche in centro... ahaha..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .