Vai al contenuto

Kartoffeln (telaio crucco Einzig)


madimmi
 Share

Recommended Posts

La mia 4a fissa è stata assemblata partendo da un telaio Einzig preso in asta per pochi euro su ebay.

Posso dire solo bene di questo acquisto in rapporto al prezzo: Arrivata dopo 3gg, completa di serie sterzo , movimento e collarino sella già assemblati.

- guarnitura Prowheel Solid 46

- mozzo posteriore Joytech assemblata da andrea in via divisi con cerchio no-brand da 32 fori e pignone 16

- mozzo anteriore campagnolo avanti e cerchio Ambrosio

- copertoni slick michelin da 28mm (per farli skiddare sono dolori ma sono confortevoli

- tubo sella uno

- sella flite titanium tapezzata in pelle bianca da divano abbandonato per strada

- Riser Ritchey MTB (l'attacco è stato cambiato con uno più corto e nero

- Pedali e cinghiette Decathlon

 

Per girare in città è comodissima ed efficace, ma anche abbastanza performante.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da madimmi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 4a fissa è stata assemblata partendo da un telaio Einzig preso in asta per pochi euro su ebay.

Posso dire solo bene di questo acquisto in rapporto al prezzo: Arrivata dopo 3gg, completa di serie sterzo , movimento e collarino sella già assemblati.

- Guarnitura Prowheel Solid 46

- mozzo posteriore Joytech assemblata da andrea in via divisi con cerchio no-brand da 32 fori e       pignone 16

- mozzo anteriore campagnolo avanti e cerchio nobrand

- copertoni slick michelin da 28mm (per farli skiddare sono dolori ma sono confortevoli

- tubo sella uno

- sella flite titanium tapezzata in pelle bianca da divano abbandonato per strada

- Riser Ritchey MTB (l'attacco è stato cambiato con uno più corto e nero

- Pedali e cinghiette Decathlon

 

Per girare in città è comodissima ed efficace, ma anche abbastanza performante.

we need photoes

Link al commento
Condividi su altri siti

less is more- un montaggio (seppur "lowcost") con gusto e non i soliti copertoncini, manopole,catena e guarnitura bianche! insomma sti telai einzig? come sono? a berlino se ne vedono svariati in giro...mai visto a roma e sul forum. 

Viel spass!  (Buon divertimento in teutonico;)

Link al commento
Condividi su altri siti

less is more- un montaggio (seppur "lowcost") con gusto e non i soliti copertoncini, manopole,catena e guarnitura bianche! insomma sti telai einzig? come sono? a berlino se ne vedono svariati in giro...mai visto a roma e sul forum. 

Viel spass!  (Buon divertimento in teutonico;)

Sarà un made in china di sicuro, in acciaio pesantuccio, saldature brutte da vedere. Geometria non male secondo me, leggermente sloping con la forcella dritta. Ottima la verniciatura.

Il suo forte è il prezzo.

A palermo ne ho visto un altro pure bianco nel gruppo di Palermo fixed.

ich danke Ihnen sehr

Modificato da madimmi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ne ho comprata una giá assemblata e con il telaio uguale a quello di Madimmi il mese scorso a 200 euro + 50 di spedizione. Bici arrivata in 3 giorni con corriere. Nessun problema di comunicazione con il venditore tedesco. Qualitá dei componenti medio bassa. Ho cambiato catena solo per metterne una colorata, i tendicatena con 2 in acciaio vero e non in lamiera piegata, manubrio raiser con deda nero corna di bue (anche qui per un aspetto estetico), sella in similpelle con sella san marco dismessa dalla mia bdc, pedali con gabbietta in plastica con pedali con gabbietta in accciaio lucido e cinghietta in pelle campagnolo regalatimi da un amico. I cerchi sono sono cosí cosí ma per ora li ho tenuti. Il telaio é in acciaio ben verniciato ma con saldature un po' approssimative e molto "morbido". Peró alla fine devo dire che nel complesso, anche senza le modifiche che ho fatto, per un uso cittadino va piú che bene ed esteticamente fa la sua porca figura. Per un uso sportivo potete dimenticarvela Secondo me le aste sul loro shop ebay sono fasulle perché a tutte quellle a cui ho partecipato le bici le vendevano sempre a 5 euro in piú della mia offerta fino a quando non ho superato la soglia dei 200. Comunque il prezzo complessivvo mi sembra onesto. Spero di essere stato utile. Saluti, Stefanino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivendo in Germania ci sono passato anche io, ne presi uno all'asta (solo telaio) per circa 60€, per montarci un pò di avanzi e venderlo.

 

Confermo le cose dette sopra sulle caratteristiche non eccelse, ma ferro più che onesto per il prezzo direi. Era un tentativo, col senno di poi trovo che una convertita di qualità sia, ad un prezzo anche minore, una scelta di gran lunga migliore. Consiglierei di prendere nel caso solo il telaio, i pezzi sono abbastanza scadenti (eufemismo), ne ho visto diversi comprati interi sfancularsi dopo pochissimo tempo di normale utilizzo.

 

Ah, barspinna :)

 

Eccola qua - abbiate pazienza, erano gli avanzi invendibili del momento

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo il telaio nero, anche perchè ne avevo gia altre 2 bianche..

Solo che in asta non hai molta scelta, potevo scegliere tra seguire quella che poi mi sono aggiudicato, oppure una fucsia.

Modificato da madimmi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

less is more- un montaggio (seppur "lowcost") con gusto e non i soliti copertoncini, manopole,catena e guarnitura bianche! insomma sti telai einzig? come sono? a berlino se ne vedono svariati in giro...mai visto a roma e sul forum. 

Viel spass!  (Buon divertimento in teutonico

Io ce l'avevo e l'ho rivenduto dopo poco senza nemmeno montarlo, è un cancello, pesa come una bici completa ed ha le saldature peggiori che io abbia mai visto, per me è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

less is more- un montaggio (seppur "lowcost") con gusto e non i soliti copertoncini, manopole,catena e guarnitura bianche! insomma sti telai einzig? come sono? a berlino se ne vedono svariati in giro...mai visto a roma e sul forum. 

Viel spass!  (Buon divertimento in teutonico

Io ce l'avevo e l'ho rivenduto dopo poco senza nemmeno montarlo, è un cancello, pesa come una bici completa ed ha le saldature peggiori che io abbia mai visto, per me è no.

Esagerato!

Nessuno dice che sia un mostro di leggerezza o di manifattura, ma per un pugno di euro una bici per girare in città non mi pare che non faccia la sua figura.

Telaio, forcella, collarino sella, Serie sterzo e movimento 3,5 kg, pesante, ma nemmeno quanto una bici completa, che pesa come in foto, con il portaborraccia

10,3 Kg !

Non tutti possono permettersi un cinelli, un faggin o un vicini pista come prima esperienza di bici fissa.

Comunque hai fatto bene a venderlo se non ti garbava e comprare un telaio che ha fatto un frontale. (scusami ma non ho resistito ;) )

Modificato da madimmi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

less is more- un montaggio (seppur "lowcost") con gusto e non i soliti copertoncini, manopole,catena e guarnitura bianche! insomma sti telai einzig? come sono? a berlino se ne vedono svariati in giro...mai visto a roma e sul forum.

Viel spass! (Buon divertimento in teutonico

Io ce l'avevo e l'ho rivenduto dopo poco senza nemmeno montarlo, è un cancello, pesa come una bici completa ed ha le saldature peggiori che io abbia mai visto, per me è no.Esagerato!

Nessuno dice che sia un mostro di leggerezza o di manifattura, ma per un pugno di euro una bici per girare in città non mi pare che non faccia la sua figura.

Telaio, forcella, collarino sella, Serie sterzo e movimento 3,5 kg, pesante, ma nemmeno quanto una bici completa, che pesa come in foto, con il portaborraccia

10,3 Kg !

Non tutti possono permettersi un cinelli, un faggin o un vicini pista come prima esperienza di bici fissa.

Comunque hai fatto bene a venderlo se non ti garbava e comprare un telaio che ha fatto un frontale. (scusami ma non ho resistito ;) )

Hai perfettamente ragione, peccato ke il cancello l'ho comprato molto dopo aver montato quella che ha fatto il frontale... E cmq, parere personale, meglio 90 euro in un vecchio telaio da corsa da convertire (meglio se non piegato), che gli stessi soldi x un telaio cinetedesco... Io sono ancora alla ricerca di un nuovo telaio per farmi un'altra fissa, intanto la mia verdona piegata sta diventando chilometro dopo chilometro in una bellissima streetcred! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 4a fissa è stata assemblata partendo da un telaio Einzig preso in asta per pochi euro su ebay.

Posso dire solo bene di questo acquisto in rapporto al prezzo: Arrivata dopo 3gg, completa di serie sterzo , movimento e collarino sella già assemblati.

- guarnitura Prowheel Solid 46

- mozzo posteriore Joytech assemblata da andrea in via divisi con cerchio no-brand da 32 fori e pignone 16

- mozzo anteriore campagnolo avanti e cerchio Ambrosio

- copertoni slick michelin da 28mm (per farli skiddare sono dolori ma sono confortevoli

- tubo sella uno

- sella flite titanium tapezzata in pelle bianca da divano abbandonato per strada

- Riser Ritchey MTB (l'attacco è stato cambiato con uno più corto e nero

- Pedali e cinghiette Decathlon

 

Per girare in città è comodissima ed efficace, ma anche abbastanza performante.

 

 

La mia 4a fissa è stata assemblata partendo da un telaio Einzig preso in asta per pochi euro su ebay.

Posso dire solo bene di questo acquisto in rapporto al prezzo: Arrivata dopo 3gg, completa di serie sterzo , movimento e collarino sella già assemblati.

- guarnitura Prowheel Solid 46

- mozzo posteriore Joytech assemblata da andrea in via divisi con cerchio no-brand da 32 fori e pignone 16

- mozzo anteriore campagnolo avanti e cerchio Ambrosio

- copertoni slick michelin da 28mm (per farli skiddare sono dolori ma sono confortevoli

- tubo sella uno

- sella flite titanium tapezzata in pelle bianca da divano abbandonato per strada

- Riser Ritchey MTB (l'attacco è stato cambiato con uno più corto e nero

- Pedali e cinghiette Decathlon

 

Per girare in città è comodissima ed efficace, ma anche abbastanza performante.

 

Gran telaione!!!!

^___________________________^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .