Vai al contenuto

Spd crank brothers=morte sfiorata


Coidda
 Share

Recommended Posts

Andavo tipo 40 all orA e ho trovato la coda dietro Alla curva..ero dopo una discesa...tornerò in bici ma mai più skid così monterò il freno che ho nell armadio

cambierei il titolo del topic così "Spd crank brothers Affrontare curva (pure cieca) dopo discesa a 40 kmh brakeless=morte sfiorata".

dimenticavo, non ti conosco, internet è un postaccio, ma ti sei fatto male sul serio e questo mi dispiace.

Modificato da jacopo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non voglio più che siano messaggi a fine costruttivo visto che subito mi avete fatto critiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perché coidda ha editato i suoi messaggi cambiandoli con lettere a caso?e

si è giustamente lamentato di chi si è comportato come un bambino, se l'è presa (comprensibile) ma non si è reso conto che ha fatto la stessa cosa anche lui, cancellando tutti i contenuti... 

 

beh... a questo punto chiudo.

 

@Coidda: quando posti su un forum, devi accettare anche le critiche, rispondere a tono, ma con educazione, a chi fa lo splendido e prende in giro. Ma non puoi pensare che tutti ti incensino sempre... nemmeno quando dici cose giuste... ahimè

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .