Vai al contenuto

spedite con spedireweb.it


Riddick87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei farvi notare un sito di spedizioni molto vantaggioso e sicuro come tanti altri, ovvero SPEDIREWEB.it.

Spedisco da più di un anno in questo modo e mi sono trovato divinamente in quanto vengono a ritirare il pacco a casa e spesso capita che arrivi il giorno seguente il ritiro (se la destinazione è vicina).

I costi sono veramente contenuti e vanno in base al peso.

Provando a spedire un pacco con spedireweb.it direte subito che non è vero che il costo va in base al peso, ma in base al peso volumico e che quindi le dimensioni contano. E invece io vi dico che è in base al peso, vi faccio un esempio:

L'ultimo pacco che ho spedito aveva le seguenti dimensioni: 60cm di altezza, 70 cm di larghezza e 20 cm di profondità. Per un peso totale (imballaggio + contenuto) di 9,8 Kg.

Inserisco per prima cosa il peso, ovvero 10 Kg. Poi procedo ad inserire le misure tali per cui mi permette di spedire un pacco di 10 Kg, ovvero 50X50X20 cm. Se inserissi le misure reali del pacco mi direbbe che il peso minimo dovrebbe essere di 17 Kg.

Questo permette di spedire pacchi FINALMENTE IN MANIERA EQUA per noi e a basso costo rispetto a posteitaliane.it

C'è la possibilità di aggiungere anche servizi aggiuntivi, come:

- consegna su appuntamento;

- consegna di sera;

- assicurazione pacco;

 

Se avete pezzi da spedire piuttosto delicati vi consiglio di assicurare il pacco (come fareste per posteitaliane.it) o fare un imballaggio con bolle e quant'altro faccia da attenuante per gli eventuali maltrattamenti del pacco. Questo lo dico perché, per un mio errore nel fare un imballaggio, un telaio è arrivato segnato al destinatario, con mio grande rammarico.

 

Hasta luego!

Modificato da Riddick87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto tutto,io son cliente loro da tempo e devo anche dire che ho avuto delle difficoltà tecniche dovute ad una mia assenza e loro mi son venuti incontro.

bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro sito, forse meglio di spedireweb, si trovano metodi più economici,

Loggati per vedere il contenuto

La prossima spedizione provo con questo tipo di spedizione! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a quanto stai dicendo. L'unica cosa che non sapevo era che si può fare la consegna su appuntamento o alla sera: quanto costa?

su appuntamento soltanto 5 euro in più, la sera invece costa parecchio..15 euro in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso spedire.it consegna in 24H sempre, ritirano a domicilio.

Prezzi da 7€ in su.

una bici intera la spedite con 10-11€, senza muovervi da casa.

l'importante è fare i pacchi più piccoli possibile, il peso 3-5-6kg è quasi indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di usare loro e usa mi appoggio a www.spediamo.it

Fanno riferimento sempre a SDA e hanno gli stessi identici servizi, la spedizione di pacchi multipli è mooooooooooolto più semplice e i costi sono sempre più bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ho un problema, ho fatto una ricarica sul mio conto di spedireweb, effetuato bonfifico a terra spa  all iban che cè sul sito ,ma dopo 1 settimana ancora nulla ,ho inviato email e provato a chiamare ma nulla

come posso fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

già che ci sono , mi accodo al thread per chiedervi uno dei tanti domandoni visti e rivisti su forum di bike.

Qual'è (se esiste :)) la miglior spedizione estera , tracciata e possibilmente che non costi come un telaio Confente?? hehehehehe

grazie a chiunque mi risponderà

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

riuppo questo 3d dovrei spedire un amplificatore da 50kg (PD) con chi mi conviene spedire?

Ti conviene compilare i form on line e vedere chi fa meno...ricorda che devi aiutare il corriere nel caricare sul furgone oltre i 30 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .