Vai al contenuto

coprire atacchi manettini cambio


frappe
 Share

Recommended Posts

Ieri dopo nemmeno dieci minuti con il nuovo telaio, ho strappato pantalone e squarciato ginocchio.

Avreste da consigliarmi una soluzione D.I.Y. per coprire questi perni killer?? Avevo letto qualcosa in qualche discussione ma non sono riuscito a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo qualcosa di fatto in casa per coprirli momentaneamente. Ho messo nastro isolante mmma nun me convince XD

Link al commento
Condividi su altri siti

le convertite c'hanno questo problema, usi un telaio da corsa per fare una fissa, e il risultato? parti di telaio sporgenti da tutte le parti e anche pericolose, consiglio mio: cambia il telaio e prenditene uno da pista, è l'unica soluzione per evitare questi infortuni ma sopratutto di rovinare un bel telaio da corsa tagliandolo tutto con il flessibile, lo rovini e basta, mentre invece se te lo tieni ti ci fai una bella bici da eroica o lo rivendi per farti un gruzzoletto per il telaio da pista. io son fatto così, le convertite un le posso vede! con tutto rispetto per la tua frankie, eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le convertite c'hanno questo problema, usi un telaio da corsa per fare una fissa, e il risultato? parti di telaio sporgenti da tutte le parti e anche pericolose, consiglio mio: cambia il telaio e prenditene uno da pista, è l'unica soluzione per evitare questi infortuni ma sopratutto di rovinare un bel telaio da corsa tagliandolo tutto con il flessibile, lo rovini e basta, mentre invece se te lo tieni ti ci fai una bella bici da eroica o lo rivendi per farti un gruzzoletto per il telaio da pista. io son fatto così, le convertite un le posso vede! con tutto rispetto per la tua frankie, eh ;)

non ti par di esagerare?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Francis, 2 registri per ergo power è la soluzione più accettabile esteticamente e funzionale... con 10€ te la cavi.

 

Se no: cerca in un negozio di giocattili/cartoleria 2 palline di gomma/plastica non troppo grandi, ci fai un foro non passante bello largo con il trapano e le  incolli.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè regà, è facile dire cambia telaio, prendi questo e prendi quello, ma se le tasche piangono e questo passa in convento...bhè cerco di arrangiarmi.

 

vogliamose bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè regà, è facile dire cambia telaio, prendi questo e prendi quello, ma se le tasche piangono e questo passa in convento...bhè cerco di arrangiarmi.

 

vogliamose bene.

chewingum.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè regà, è facile dire cambia telaio, prendi questo e prendi quello, ma se le tasche piangono e questo passa in convento...bhè cerco di arrangiarmi.

 

vogliamose bene.

chewingum.jpg

un messaggio che non colgo...illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

le convertite c'hanno questo problema, usi un telaio da corsa per fare una fissa, e il risultato? parti di telaio sporgenti da tutte le parti e anche pericolose, consiglio mio: cambia il telaio e prenditene uno da pista, è l'unica soluzione per evitare questi infortuni ma sopratutto di rovinare un bel telaio da corsa tagliandolo tutto con il flessibile, lo rovini e basta, mentre invece se te lo tieni ti ci fai una bella bici da eroica o lo rivendi per farti un gruzzoletto per il telaio da pista. io son fatto così, le convertite un le posso vede! con tutto rispetto per la tua frankie, eh ;)

non ti par di esagerare?

assolutamente no, io dico le cose così come stanno, ne di più ne di meno, poi sono punti di vista quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Francis, 2 registri per ergo power è la soluzione più accettabile esteticamente e funzionale... con 10€ te la cavi.

 

Se no: cerca in un negozio di giocattili/cartoleria 2 palline di gomma/plastica non troppo grandi, ci fai un foro non passante bello largo con il trapano e le  incolli.

se la fa nera poi diventa la bici di topolino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e vabbè regà, è facile dire cambia telaio, prendi questo e prendi quello, ma se le tasche piangono e questo passa in convento...bhè cerco di arrangiarmi.

 

vogliamose bene.

chewingum.jpg

un messaggio che non colgo...illuminami

gomme da masticare, veloci,facili, economiche e anche colorate:D

Link al commento
Condividi su altri siti

basta aspettare, chi va piano va sano e va lontano, aspetta l'occasione giusta e non te ne pentirai, io ho preso qui sul forum da marianel una combo da paura a un prezzo incredibile: pipa cinelli sprint n°2 (una leggenda) + piega pista phillipe, 220 euro, fai te, ragazzo onesto e bravo... la pipa sola va via su ebay per 300-350 euro e la piega 100-120 euro.

 

ps ringrazio ancora marianel, qualora si presentasse su questo topic ;)

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .