Vai al contenuto

ruote da 26 prima fissa


joker1496
 Share

Recommended Posts

salve, primo post in assoluto quindi non so ancora bene come funziona il forum . ok, prima "quasi fissa" , ricercando tra vecchie bici di conoscenti ho trovato un telaio che andava bene (con i forcellini dietro orizzontali in pratica) e da non esperti io e amici abbiamo iniziato a metterla a posto ora è verniciata e tutto .. fatto sta che la bici alla bici manca la cosa essenziale lo scatto fisso. peccato che ho scoperto che monta ruote da 26 e visto che non ne capisco più di tanto come posso fare? esistono le ruote con mozzo x fisse complete da 26? non le trovo in giro! e mio padre vuole saldare su tutto così che dietro non si muova più la cassetta lo blocco in tempo o lo lascio provare?
scusate se sto bestemmiando ma devo capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, primo post in assoluto quindi non so ancora bene come funziona il forum . ok, prima "quasi fissa" , ricercando tra vecchie bici di conoscenti ho trovato un telaio che andava bene (con i forcellini dietro orizzontali in pratica) e da non esperti io e amici abbiamo iniziato a metterla a posto ora è verniciata e tutto .. fatto sta che la bici alla bici manca la cosa essenziale lo scatto fisso. peccato che ho scoperto che monta ruote da 26 e visto che non ne capisco più di tanto come posso fare? esistono le ruote con mozzo x fisse complete da 26? non le trovo in giro! e mio padre vuole saldare su tutto così che dietro non si muova più la cassetta lo blocco in tempo o lo lascio provare?

scusate se sto bestemmiando ma devo capire!

 

Io ti consiglio di comprare una ruota anteriore da 26 per freno a disco (quelle da mtb), compri anche un pignone ISO dai ragazzi di M² (contatta etoy con un messaggio privato) e hai una ruota fissa che fa le buche. probabilmente dovrai mettere qualche distanziale per avere una linea catena buona (se ti va male dovrai anche ricampanare la ruota, anche se non credo), assicurati che il mozzo abbia il perno abbastanza lungo per queste operazioni (e lo sgancio rapido è sconsigliato). Questo è quello che farei io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow, buonissima idea

mentre fai tutto ciò che ti ha consigliato stephen lascia che tuo padre saldi tutto, intanto ti impratichisci con lo scatto fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .