Vai al contenuto

Zifr
 Share

Recommended Posts

Ciao!!!

 

sapete indicarmi qualcuno a Firenze o dintorni a cui chi posso rivolgermi per far rivestire una vecchia e malridotta sella in pelle?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me te lo fa qualsiasi calzolaio, o se non hai necessità di fare un lavoro pefetto: mastice ed ecopelle e te lo fai tu :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me te lo fa qualsiasi calzolaio, o se non hai necessità di fare un lavoro pefetto: mastice ed ecopelle e te lo fai tu :)

 

 

Era la mia intenzione iniziale. Tempo fa avevo provato a sentire un po in giro ma tanti mi hanno risposto picche :-(.

Per questo volevo sapere se ci fosse in zona qualche "professionista" del mestiere. Se non trovassi proprio nulla, procedo da me.

Ok per mastice ed ecopelle...ma riguardo l'imbottitura?

Link al commento
Condividi su altri siti

a ma la devi proprio rifoderare? li non ti so aiutare

 

 

Soprattutto. nella parte posteriore è saltato completamente un pezzo di imbottitura...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Rifred,i mi sembra nella via parallela a dove ha il laboratorio Formigli, ci sono due fratelli che rifoderano sedili auto e moto in pelle, sono dei fenomeni per quanto riguarda le auto, feci rifare i sedili in pelle al mio l200 e fecero un capolavoro, quindi credo che per la sella della bici vai sl sicuro. Appena posso ti dico il nome e l' indirizzo esatto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico dei ragazzi della strana officina,oppure,passa da Giancarlo,e chiedi del suo amico che rifodera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Rifred,i mi sembra nella via parallela a dove ha il laboratorio Formigli, ci sono due fratelli che rifoderano sedili auto e moto in pelle, sono dei fenomeni per quanto riguarda le auto, feci rifare i sedili in pelle al mio l200 e fecero un capolavoro, quindi credo che per la sella della bici vai sl sicuro. Appena posso ti dico il nome e l' indirizzo esatto!!!

 

Grazie mille !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Gino, grazie davvero! Prossima settimana complice il fatto che sarò a Novoli a studiare vedo di farci un salto.

Ma prima, cosa puoi dirmi riguardo ai prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Gino, grazie davvero! Prossima settimana complice il fatto che sarò a Novoli a studiare vedo di farci un salto.

Ma prima, cosa puoi dirmi riguardo ai prezzi?

Per i sedili della macchina spesi una cifra....mi sembra 2000 euro!!!!!!!!!!!!Per la sella di una bici non saprei, comunque son brave persone molto disponibili e appassionate sul lavoro, certo sono artigiani molto specializzati, ne và da se che si fanno pagare, tutto dipende da che tipo di risultato si cerca.Magari non è detto che il gioco valga la candela......

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Gino, grazie davvero! Prossima settimana complice il fatto che sarò a Novoli a studiare vedo di farci un salto.

Ma prima, cosa puoi dirmi riguardo ai prezzi?

Per i sedili della macchina spesi una cifra....mi sembra 2000 euro!!!!!!!!!!!!Per la sella di una bici non saprei, comunque son brave persone molto disponibili e appassionate sul lavoro, certo sono artigiani molto specializzati, ne và da se che si fanno pagare, tutto dipende da che tipo di risultato si cerca.Magari non è detto che il gioco valga la candela......

Sì hai ragione! Via, andrò a sentire e poi deciderò cosa fare.

grazie dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi han detto che salendo da Porta Romana per la senese c'è uno bravo e piuttosto economico che rifordera le selle degli scooter 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .