Vai al contenuto

Mi aiutate a riconoscerlo?


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

 

ne vicini ne viner....è altro ,pendini fatti a quel modo ,quei forcellini quella forcella e quella scatola, fanno pensare a tutto tranne che viner o vicini, non fatevi fuorviare da quella specie di cuori nelle congiunzioni, li facevano tutti

forcella stile viner ????non mi risulta che viner usasse quelle teste per le forche pista,  la testa è la stessa che usava colnago sugli esa ovviamente panto e tanti altri, ma non viner

più che altro mi vien da dire che quel nodo sella va FATTO SISTEMARE E ALLA SVELTA

Magari non risulta a te....ma Viner montava quelle teste!!!

 

 

 

 

 

>>>>>>>ne vicini ne viner....è altro ,pendini fatti a quel modo ,quei forcellini quella forcella e quella scatola, fanno pensare a tutto tranne che viner o vicini, non fatevi fuorviare da quella specie di cuori nelle congiunzioni, li facevano tutti

forcella stile viner ????non mi risulta che viner usasse quelle teste per le forche pista,  la testa è la stessa che usava colnago sugli esa ovviamente panto e tanti altri, ma non viner

più che altro mi vien da dire che quel nodo sella va FATTO SISTEMARE E ALLA SVELTA

Magari non risulta a te....ma Viner montava quelle teste!!!

Le foto sono confrontando lea forcella di una Viner  che + Viner non si può uscita diretta diretta da Pistoia!!!

 

ma sa dit? e cosa centrerebbe scusa, quella forcella è da strada....nessun viner PISTA ha una forcella simile ma poi cosa centra quelle teste mica le usava solo viner per i telai da strada e da quando la testa di una forcella non pantografata è determinante per l identificazione del telaio dal momento che può essere tranquillamente sostituita, è un di più per fare tornare le cose diciamo e comunque questo telaio da PISTA non è un viner comunque a prescindere dalla forcella che comunque fatta in quel modo da pista non è viner neanche lei

ciao

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà determinate sapere che la forcella è di un Viner (per me), però è comunque un indizio,mentre sono d'accordo con te sui pendini!

ma non è di un viner è dura da capire, però quelle teste le utilizzavano praticamente la maggior parte dei marchi per le bici da strada e viner per i PISTA non le usavaaaaaaa ergo non è una forcella da pista viner. diciamo che se avesse avuto il foro per il freno poteva esserlo come poteva essere qualsiasi altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .